video suggerito
video suggerito

Renato Zero è il giudice di Amici 14: “Tremate, sarò imparziale”

Renato Zero avrà il compito di giudicare gli allievi della scuola di Amici durante il serale. Il cantante promette: “Sarò un giudice che non dimenticherete mai”.
A cura di Daniela Seclì
478 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È ufficiale, il serale dell'edizione di Amici targata 2015 si arricchisce di un nuovo personaggio. Un grande artista, tra i più amati della musica italiana: Renato Zero. L'annuncio è stato dato nel corso della registrazione dello speciale del programma, che va in onda il sabato. Il suo ruolo sarà quello del giudice. Siederà, dunque, al fianco di Francesco Renga e avrà il compito di giudicare le performance di cantanti e ballerini. Chi meglio di lui può assolvere a questo compito? La sua lunga carriera e il grande e riconosciuto talento, lo rendono decisamente all'altezza del ruolo.

Il serale partirà l'11 aprile. In un video pubblicato da Witty Tv, l'artista ha spiegato come intende gestire il compito che gli è stato affidato:

"Provocare, consigliare, stimolare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare, ridimensionare… alla fine è tutta una sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L'incarico mi interessa, accetto la consulenza… tremate… sarò imparziale, un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero".

Renato Zero sembra carico e pronto ad affrontare la sfida. Si è proclamato imparziale e ha assicurato che gli spettatori non lo dimenticheranno. Non è difficile da credere, dato il suo grande carisma. Gli allievi della scuola più famosa del piccolo schermo hanno già avuto modo di approcciarsi a lui nei mesi scorsi. I ragazzi, infatti, hanno visitato la retrospettiva Ritorno a Zero. L'evento si è tenuto a Roma ed è stata un'occasione preziosa per ricordare e omaggiare la carriera del cantante.

Questa, comunque, non è la sua prima volta nel talent di Maria De Filippi. Il cantante, infatti, ha già partecipato lo scorso anno. In qualità di ospite cantò la canzone "Magari", insieme a Miguel Bosè. Nell'edizione precedente, invece, si esibì insieme all'allieva Ylenia Morganti, nel brano "Cercami". Questa volta, però, è tornato per restare.

478 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views