video suggerito
video suggerito

Renato Zero ad Amici 14, non sarà Elisa il rivale di Emma Marrone

Il secondo direttore artistico di Amici 14 sarà annunciato il prossimo 21 febbraio, ma l’account ufficiale del programma sta disseminando indizi che portano a Renato Zero e non ad Elisa, come inizialmente era stato anticipato.
111 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Terminato Sanremo, adesso l'attesa è tutta per l'edizione nuova di Amici, la quattordicesima, e dopo l'annuncio di Emma Marrone che torna all'ovile in qualità di direttore artistico e coach, manca solo il nome del suo rivale. Tutti avevano parlato di un Big della musica, inizialmente si era pensato si potesse trattare di Elisa. Ma gli indizi che in queste ore sta lasciando l'account twitter ufficiale del format porterebbero a tutt'altro nome, e grande (se non di più) quanto la Toffoli. Parliamo di Renato Zero. Ma perché gli indizi convergono proprio sul "sorcino de Roma", amatissimo da tutta Italia per le sue canzoni e il suo stile? Molto semplice. Dopo una rosa di nomi giorno dopo giorno esclusa a seconda degli indizi lasciati dalla produzione, quello che taglia la testa al toro è l'ultimo, postato ieri sera: "Il direttore artistico è del segno della Bilancia".

Renato Zero è nato il 30 settembre 1950, segno della Bilancia. Incrociando questo indizio con la recente visita che i ragazzi di Amici hanno fatto alla retrospettiva "Ritorno a Zero", che è stata allestita a Roma proprio per celebrare la grande carriera del cantante (e la notizia è stata data proprio sull'account ufficiale di Renato Zero), allora forse siamo vicini alla soluzione del mistero. Il nome di Renato Zero è davvero autorevole, qualora venisse confermato sarebbe un grande colpo per la produzione di "Amici" che porterebbe a un livello superiore lo show. Dopo la coppia Emma-Bosé e Moreno-Bosé, quella Emma-Zero suona come di tutt'altra pasta. Ancora due giorni e sapremo se il "sorcino" sarà il prossimo direttore artistico del talent di Maria De Filippi.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views