Renato Poggi ha un infarto: dramma a Un posto al sole
Dietro il ritorno di Giulia Poggi a Un posto al sole potrebbero nascondersi delle motivazioni non necessariamente positive. Come avevamo anticipato qualche tempo fa, la madre di Niko tornerà presto tra i protagonisti della soap partenopea per riprendere il posto abbandonato qualche tempo fa quando, sull’onda della passione, decise di seguire il suo compagno Petrit Reka in Albania successivamente alla fine del suo rapporto con il primo marito.
Oggi, nonostante della donna non si avessero più notizie da qualche tempo – anche se il rientro è stato dato per certo già circa dieci giorni fa – scopriamo che Giulia potrebbe tornare a Napoli sulla spinta di un avvenimento drammatico. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, infatti, Renato Poggi avrà un terribile quanto pericoloso infarto. Le dinamiche che porteranno all’inaspettato malore non sono ancora chiare ma il sito Tv Soap svela che l’evento dovrebbe verificarsi durante la prossima settimana.
Ad assistere al malore ci sarà Angela Poggi, incinta del suo primo figlio. La ragazza, che già vive un momento difficile a causa della decisione di Katia di portare Nunzio a Mantova e della conseguente reazione di Franco alla notizia, si troverà accanto al padre nei momenti successivi all’infarto e sarà proprio grazie a lei che all’uomo saranno prestati i primi soccorsi. In ospedale insieme ad Adriana, la compagna di Renato, Angela deciderà di non avvertire il fratello Niko in attesa di ricevere le prime notizie relativamente allo stato di salute di suo padre.
La situazione, tuttavia, diverrà drammatica al punto da richiedere necessariamente anche la presenza del giovane Niko che, abbandonando l’università, si affretta a raggiungere il capezzale di suo padre. La prossima settimana, dunque sarà ricca di eventi ad alto tasso drammatico a Un posto al sole, eventi che potrebbero anche non concludersi nel migliore dei modi.