video suggerito
video suggerito

Renata Polverini a Le Iene: non si dicono le parolacce

Le Iene sono tornate il 12 ottobre 2011 su Italia 1 con un’intervista di Paolo Calabresi a Renata Polverini, la governatrice della regione Lazio. La politica ha risposto sulla polemica relativa all’uso dell’elicottero e alla sua incontinenza verbale durante il comizio di Genzano.
46 CONDIVISIONI

‘;

Le Iene sono tornate il 12 ottobre 2011 su Italia 1 con un'intervista di Paolo Calabresi a Renata Polverini, la governatrice della regione Lazio. La politica ha risposto sulla polemica relativa all'uso dell'elicottero e alla sua incontinenza verbale durante il comizio di Genzano

Seconda puntata per Le Iene su Italia 1 e, dopo il traballante esordio di Luca Argentero ed Enrico Brignano alla conduzione, si è ritornati più carichi e combattivi di prima per portare alla luce nuovi fatti e misfatti italiani. Nella puntata del 12 ottobre 2011 è stato mostrato un servizio realizzato da Paolo Calabresi che ha intervistato la presidente della regione Lazio, Renata Polverini, in merito alle polemiche di Rieti. La politica è stata raggiunta alla Nuova Fiera di Roma dove doveva presenziare alla rassegna Expodental e con il sorriso ha risposto alla raffica di domande della iena che forse puntava a farle perdere la pazienza.

Calabresi, dai microfoni de Le Iene, ha chiesto alla Polverini delucidazioni sul suo uso dell’elicottero per andare, nell’estate 2011, alla Fiera del peperoncino a Rieti, ma la governatrice ha risposto in maniera molto tranquilla, dichiarando che non prenderà più l’elicottero:

L'elicottero l'ho preso perché avevo tanti impegni e l'ho pagato con i miei soldi. Ma visto che non è stata una cosa gradita andrò con la macchina e poi dove arrivo arrivo…

Ma come se non bastasse, Paolo Calabresi, da vera iena, ha cercato di stuzzicare la Polverini facendo riferimento anche al comizio di Genzano tenuto dalla governatrice, in cui ha utilizzato un linguaggio molto colorito pieno di parolacce. Calabresi le chiede: “Ma perché non parli più come a Genzano?” e la Polverini, sempre con il sorriso ha risposto: “Perchè lì ero arrabbiata se mi vuoi sentire parlare così mi devi fare arrabbiare”. E siccome la iena ha insistito molto, la Polverini ha chiuso la conversazione dicendo: “Le parolacce non si dicono… Ora basta, non esagerare”.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views