17 Aprile 2013
11:22

Remo Proietti torna a Uomini e Donne secondo le anticipazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne riservano sorprese inaspettate per i protagonisti del trono over. Remo Proietti fa il suo ritorno in studio, lasciando senza parole Annamaria e Gemma.
A cura di Laura Balbi
remo torna a uomini e donne

Ormai protagonista di gran parte della settimana di Uomini e Donne, il trono over continua a regalare scintille tra dame e cavalieri. Ancora una volta sono di fondamentale importanza le sfilate delle signore, che con l'aiuto della stilista Anahi si divertono a ricevere i voti dei signori uomini. Con il tema della palestra Elga stupisce tutti con body e leggins attillatissimi, e suscita le prime critiche in studio. Rossella non è da meno, secondo Tina la bella signora indossa dei collant push up per i glutei, ma non si fa cogliere impreparata li toglie per vedere se raggiunge lo stesso risultato, e sembra proprio riuscirci. Nel tema "Hollywood party" le signore Barbara e Gemma si sfidano, la prima da sola mentre la seconda si è affidata all'aiuto di Anahi. Secondo quest'ultima sarebbe meglio coprire le signore per renderle più belle, ma molte di loro continuano a preferire mise succinte.

uomini e donne signori

Dopo la lunga parentesi delle sfilate è il momento di un rvm su Guido e Barbara che si sono lasciati per incompatibilità caratteriali. Per Guido la forte emozione dura poco, perché cinque nuove donne vengono a conoscerlo; nonostante la corte lui non le sceglie, dicendo che non sono il suo tipo. Tina lo attacca dicendogli che è li solo per recitare, mentre Gianni gli crede. Non c'è da stupirsi, ancora una volta Tina e Gianni sono in disaccordo dopo lo scontro dell'ultima volta non sembrano voler far pace. A fine puntata arriva il colpo di scena inatteso, il ritorno di Remo. Il protagonista della storia con Gemma torna e saluta Marialuisa e Angelo dicendosi contento per la loro storia, ma non saluta Gemma, gesto mancato che colpisce molto Gianni. Dopo aver salutato tutti Remo decide di ballare con Annamaria. Nicola viene corteggiato da quattro signore, ma sceglie solo Anna per ballare un lento. Secondo Antonio non c'è futuro tra Barbara e Guido, ma lei vorrebbe che gli altri non si impicciassero della sua storia.

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa si consola con Filippo
Uomini e Donne anticipazioni, Teresa si consola con Filippo
Anticipazioni Uomini e Donne over: Rossella e Renato ai ferri corti
Anticipazioni Uomini e Donne over: Rossella e Renato ai ferri corti
Stefania Zappa torna a Uomini e Donne per corteggiare Andrea (ANTICIPAZIONI)
Stefania Zappa torna a Uomini e Donne per corteggiare Andrea (ANTICIPAZIONI)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni