Grandi notizie per una figlia d'arte ben conosciuta al pubblico di Pomeriggio 5. Rebecca Staffelli, spesso nel salotto di Barbara D'Urso come opinionista, esordisce oggi come conduttrice in un programma dedicato ai Mondiali di calcio riletti dal punto di vista più "femminile". Parliamo ovviamente della figlia dell'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, che ha deciso di seguire le orme di papà e tracciarsi una carriera in televisione. "Inizio una nuova avventura come conduttrice su La5", annuncia Rebecca su Instagram. Lo show si intitola Colpo di tacchi ed è un mix di gossip e curiosità: "Parleremo del lato rosa del calcio e di tutte le curiosità legate alla vita dei calciatori, alle loro vacanze, alle loro compagne, ai loro social".

Colpo di tacchi, quando va in onda

La prima puntata di Colpo di tacchi va in onda giovedì 14 giugno: l'appuntamento è ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 19.30 (con repliche in terza serata). Figlia del tapiroforo di Striscia e della ex showgirl Matilde Zarcone, Rebecca ha appena 19 anni ma ha già le idee chiarissime: oltre alle apparizioni a Pomeriggio 5, ha fondato un suo canale YouTube dedicato alla moda e ha fatto la valletta nel programma Calciomercato di 7 Gold.

Rebecca Staffelli ama Alessandro Basile, amico di Monte

Di lei si parla molto anche sul fronte gossip. Negli ultimi mesi, Rebecca ha infatti intrecciato una relazione con Alessandro Basile, ex volto di Uomini e Donne che corteggiò Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Curiosamente, lui è un amico intimo di Francesco Monte, che con papà Staffelli non ha proprio un rapporto idilliaco, dopo gli attacchi di Striscia la Notizia per via dell'ormai famigerato "canna gate".

A post shared by B E C K Y (@rebecca_staffelli) on