62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reazione a catena, dal 18 settembre il torneo dei campioni: tornano ‘I tre di denari’

‘Reazione a catena’ si prepara a deliziare gli spettatori con un lungo torneo dei campioni. Dal 18 al 22 settembre, si sfideranno le squadre che hanno portato a casa i montepremi più alti. La squadra che riuscirà ad accedere all’ultima puntata, sfiderà ‘I tre di denari’ Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto.
A cura di Daniela Seclì
62 CONDIVISIONI
Immagine

Reazione a catena‘ si prepara a deliziare i tantissimi fan del programma con una chiusura decisamente spettacolare. Da mercoledì 18 settembre a domenica 22 settembre, infatti, Marco Liorni sarà al timone dell'avvincente torneo di campioni, che vedrà sfidarsi le squadre che sono riuscite a imporsi nel gioco e a portare a casa le vincite più alte. Il torneo prevede il ritorno dell'amatissimo trio ‘I tre di denari‘. Le puntate dedicate ai campioni andranno in onda subito dopo ‘La vita in diretta'.

Il meccanismo del torneo dei campioni

Ecco come funzionerà il torneo dei campioni. Nella puntata in onda mercoledì 18 settembre, si sfideranno le prime due squadre di campioni. I concorrenti che otterranno la vittoria, avranno accesso alla puntata del 19 settembre. La squadra che riuscirà a primeggiare accederà alla puntata del 20 settembre e così via fino al 22 settembre, quando avverrà l'ultimo colpo di scena.

L'ultima sfida con ‘I tre di denari'

La squadra che sarà riuscita ad accedere all'ultima puntata del torneo dovrà sfidare ‘I tre di denari', il trio di campioni composto da Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto. Campioni in carica per 35 puntate, i tre concorrenti sono riusciti a portarsi a casa, grazie alla partecipazione a ‘Reazione a catena', ben 400 mila euro. Un record che non è stato mai battuto da altri concorrenti. In più, Nonnis, Burato e Di Liberto hanno all'attivo un altro record. Sono riusciti a indovinare 26 parole nel corso del gioco dell'Intesa Vincente. Gli spettatori saranno di certo entusiasti di vederli tornare in studio e di tornare a fare il tifo per loro e per gli altri concorrenti che sono riusciti a portarsi a casa un ricco bottino. Dopo la messa in onda del torneo dei campioni, ‘Reazione a Catena' saluterà il pubblico e darà appuntamento alla prossima estate.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views