25 CONDIVISIONI

Real Madrid – Roma in vetta agli ascolti, non regge Ma che bella sorpresa

A vincere la sfida degli ascolti nella prima serata di mercoledì 19 settembre 2018 è il match di Champions League Real Madrid – Roma. Nulla può il film Ma che bella sorpresa con Claudio Bisio e Frank Matano, trasmesso su Canale 5. Bene Federica Sciarelli che con Chi l’ha visto tiene testa a Canale 5.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Immagine

È ancora il grande calcio in prima serata a tenere banco negli ascolti tv. La prima serata televisiva del 19 settembre 2018 è stata scandita dal match di Champions League tra Real Madrid e Roma, conclusosi con la vittoria del team spagnolo che ha portato a casa il trionfo per 3 goal a 0. L’incontro calcistico ha fatto registrare a Rai1 4.213.000 spettatori con il 17.6% di share, dati che mostrano la netta superiorità della rete ammiraglia Rai nei confronti di Canale 5. È andato in onda sulla prima rete commerciale il film con claudio Bisio e Frank Matano Ma che bella giornata. La pellicola ha fatto registrare 2.485.000 spettatori con il 10.8% di share

Ottimi gli ascolti della Sciarelli con Chi l’ha visto?

Buonissimi i dati di ascolto ottenuti da Federica Sciarelli con Chi l’ha visto. La puntata della nuova edizione andata in onda il 19 settembre 2018 ha ottenuto 2.184.000 spettatori pari ad uno share del 10.7%, un risultato praticamente pari a quello ottenuto dal primo canale Mediaset. La trasmissione di attualità di Rai3 continua ad appassionare il pubblico a casa, parte del quale lo ha eletto quale programma del cuore del mercoledì sera.

Sulle altre reti

Vediamo adesso cos’è accaduto sulle altre reti. Su Rai2 la serie tv Rocco Schiavone è stata seguita da 1.422.000 spettatori con uno share del 6.5%. Su Italia 1 The Day After Tomorrow ha intrattenuto 1.375.000 spettatori pari al 6.7% di share. Su Rete4 la soap opera Il Segreto ha fatto registrare 1.314.000 spettatori con il 6% di share. Su La7 Amistad interessato 396.000 spettatori con uno share del 2%. Su TV8 Sette Anime ha ottenuto l’1.9% di share con 368.000 spettatori. Su Nove Come quando fuori piove ha intrattenuto 339.000 spettatori con uno share pari all’1.4% nel primo episodio e di 178.000 con l’1% di share nel secondo episodio.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views