video suggerito
video suggerito

Re Julien, da Madagascar ad una serie tv tutta sua

Arrivano in tv le avventure di Re Julien, il re dei lemuri di Madagascar. È la seconda serie dopo “I pinguini di Madagascar” che deriva dalla fortunata saga Dreamworks.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Tante novità riserverà per i fan di Madagascar il 2014-2015. Dopo lo spin-off "I pinguini di Madagascar", tutto dedicato ai simpatici pennuti ed ispirato alla serie animata omonima, arriverà in tv anche l'animale più goliardico e divertente di casa DreamWorks, Re Julien. Così come per i "pinguini", anche il "re dei lemuri" sarà protagonista di una serie tutta sua dal titolo "All Hail King Julien", tutti amano Re Julien, pronta a partire dal 19 dicembre sulla piattaforma Netflix. Il colosso della tv on demand trasmetterà i primi cinque episodi della prima stagione per gli abbonati dei paesi degli States, Canada, America Latina, Regno Unito, Irlanda, Paesi Nordici, Benelux e Francia.

Le avventure di Re Julien saranno ambientate in una Madagascar ancora "incontaminata" dalla presenza dei protagonisti dello Zoo di New York. Seguiremo il re eccentrico e la sua corte, tra questi Mortino e Maurice, altri due personaggi amatissimi dai ragazzi. Questa serie rappresenta un ulteriore step per Netflix, che inizia così un nuovo percorso tutto orientato alle serie animate originali. La serie tv verrà trasmessa nel 2015 e sono già stati programmati altri 10 episodi per una seconda stagione da trasmettere alla fine del 2016.

Soddisfazione in casa Netflix, con il vicepresidente Cindy Holland che ha così commentato:

Siamo entusiasti di aggiungere alla nostra sempre più ampia produzione una serie dedicata a uno dei personaggi più amati di Madagascar, targata DreamWorks Animation. Re Julien sa come organizzare una grande festa e le famiglie di tutto il mondo potranno passare le vacanze con lui.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views