Raz Degan: “Dopo un intervento sono rimasto per mesi su una carrozzina”
Raz Degan è stato ospite del salottino di Verissimo. Intervistato da Silvia Toffanin ha parlato del suo privato e della storia d'amore con Paola Barale. Innanzitutto ha raccontato di aver trascorso lunghi mesi immobile, per via di un intervento:
“Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi”.
L'attore israeliano ha spiegato che in quel momento tanto difficile per lui, ha potuto comunque contare sull'affetto dei familiari:
“In questi mesi, il sostegno delle persone che mi vogliono bene è stato fondamentale”.
Ovviamente, in prima fila, tra coloro che si sono adoperati per lenire la sua sofferenza c'è stata la compagna Paola Barale. Per lei, Raz Degan, ha parole tenerissime:
“Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. È una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia”.
"Un figlio con Paola Barale? Preferisco viaggiare ancora un po'"
Nonostante la loro relazione duri ormai da diversi anni, Paola Barale e Raz Degan non hanno ancora messo in cantiere un figlio. L'attore ha spiegato che sa che la paternità lo porterebbe a dover cambiare la sua vita e a condurre un'esistenza più sedentaria e per il momento preferisce viaggiare ancora un po':
“Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa. Ma io conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio. Quindi devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di potermi dedicare a un figlio”.
Su questo punto, però, la coppia sembra essere d'accordo. La stessa showgirl, infatti, ospite di Silvia Toffanin nei mesi scorsi, aveva dichiarato:
“Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva. No, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario. In tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me".