video suggerito
video suggerito

Raz Degan da naufrago a conduttore: “Presenterà il reality Surviving Raz”

Stando a quanto riportato da Davide Maggio, il vincitore dell’isola dei Famosi 2017 condurrà il reality in prima serata su Italia 1 realizzato in Africa: un gruppo di vip dovrà sopravvivere alle insidie e i pericoli del continente nero.
A cura di Andrea Parrella
51 CONDIVISIONI
Immagine

Raz Degan deve averci presto gusto dopo la vittoria all'Isola dei Famosi e da concorrente diventa conduttore. Non del reality in cui ha trionfato, bensì in un nuovo format che andrà in onda su Italia1 nella prossima stagione, dal titolo Surviving Raz. A darne notizia è DavideMaggio, che scrive:

La nuova produzione Mediaset avrà come concorrenti un gruppo di vip che dovranno sopravvivere tra le insidie del continente nero. Ovviamente, ancora nessuna indiscrezione sul cast. Quel che è certo è che il conduttore Raz Degan avrà un ruolo fondamentale nella struttura del reality: il primo pericolo che i concorrenti dovranno temere, infatti, sarà proprio lui.

Il set non sarà un'isola deserta in Honduras, ma l'Africa più profonda, selvaggia. E il programma vivrà proprio in nome del suo conduttore, che evidentemente, con la sua credibile partecipazione all'Isola, ha incarnato alla perfezione lo spirito di avventura di cui ci sarebbe bisogno per rendere alla perfezione l'atmosfera di programmi di questo tipo. Non va dimenticato che a rendere "unica" la partecipazione di Raz all'isola dei Famosi non è stato solo il suo approccio integralista all'esperienza da naufrago, ma anche grazie il ritorno di fiamma con Paola Barale. Un ritorno che in effetti non si è mai concretizzato, ma nel quale il pubblico ha sperato sin dalla prima puntata e che, dopo la fine dell'Isola, i due hanno dovuto più volte smentire, senza mai mostrare astio reciproco.

Non solo Grande Fratello Vip (che partirà in autunno su Canale5 con Blasi e Signorini) e Isola dei Famosi, quindi. I palinsesti Mediaset si arricchiscono di un altro reality in prima serata, il che dimostra come l'emittente di Cologno Monzese continui a credere in questo genere televisivo. La notizia del reality affidato a Degan rende tuttavia poco chiare le intenzione di Mediaset rispetto all'utilizzo di "Survivor", il format estremo dell'Isola dei Famosi che è stato nuovamente acquisito da Mediaset dopo il fallimento di 16 anni fa. In che periodo dell'anno andrà in onda? Chi lo condurrà?

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views