Raul Pena ed Euridice Axen, 9 mesi d’amore: “Con un bacio ho capito che era quella giusta”
La puntata di ‘Verissimo‘ trasmessa sabato 3 dicembre, ha concesso ampio spazio agli attori delle fiction più amate. Ad aprire le danze è stato Raul Pena, attore che interpreta Carmelo, nella soap ‘Il segreto'. Nel salotto di Silvia Toffanin, ha confermato la relazione con Euridice Axen, che poco dopo è entrata in studio.
La protagonista de ‘Le tre rose di Eva' ha raccontato come è iniziata la loro storia d'amore: "Lui è venuto in Italia per conoscermi. Ho fatto uno spettacolo in teatro con un regista spagnolo. Un giorno, arrivo alle prove e appena entro vedo lui e ho commentato con un'altra ragazza ‘Però!'. Io frequentavo un'altra persona. L'ho visto, mi è piaciuto ma non sono andata oltre. Il marpione, invece, mi ha aspettato sulle scale e ha iniziato a chiacchierare, mi ha chiesto di raggiungerlo a Madrid, ci siamo scambiati i numeri".
Euridice Axen: "Per me, il primo bacio a Raul non è stato fantastico"
Ecco, invece, come Raul Pena ha raccontato l'inizio della loro storia: "Quel regista spagnolo mi ha detto che stava facendo uno spettacolo con cinque attrici italiane, quando ho visto le foto delle attrici ho chiesto subito di lei e sono venuto in Italia". Quanto al primo bacio, i due hanno pareri diversi. Euridice Axen ha dichiarato:
"Il primo bacio gliel'ho dato io. Sono andata a Madrid con la mia valigia e con un'amica. Alle 5 del mattino, in una discoteca, l'ho baciato perché ho pensato ‘sto qui solo due giorni, devo baciarlo'. Però non è stato fantastico".
Al contrario, Raul ha affermato: "Per me è stato fantastico. Io in quel momento mi sono detto ‘È lei'. […] Dopo averla vista a Madrid, volevo rivederla subito ma non sapevo dove. Alla fine ci siamo incontrati a Parigi. Stiamo insieme da 9 mesi".
Il segreto, Raul Pena: "Carmelo e Severo sono uniti sia sul set che nella vita"
Raul Pena ha parlato anche del ruolo di Carmelo, che interpreta nella soap ‘Il segreto'. Ha svelato di essere un tornado sul set:
"Sul set sono quello che fa gli scherzi più cattivi, metto nel caffé ragni, terra…è molto divertente. Quando lo metto nel caffé di Adriana (che interpreta Sol, ndr), lei diventa rigida".
Anche se il personaggio di Carmelo sembra più serio dell'attore, tra i due non ci sarebbe grande differenza:
"Carmelo non è serio, certo ha il ruolo del personaggio serio, che si prende cura di tutti, ma anche se non lo vediamo molto spesso, ha senso dell'umorismo".
Infine, ha dichiarato che il rapporto tra Carmelo e Severo, è molto simile a quello che l'attore Raul Pena ha con l'attore Chico Garcia:
"Arsenio ha provato a separare Carmelo da Severo, ma ciò è impossibile perché la loro è un'amicizia solida, sono fratelli, sono cresciuti insieme. Anche nella vita ho dei rapporti così profondi e uno di loro è proprio con Chico, il rapporto che abbiamo nella serie è come quello che abbiamo fuori".