86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raoul Bova giudice al serale di Amici 2014, sul palco Annalisa e Massimo Ranieri

Stando alle prime indiscrezioni, nel corso della prossima puntata di “Amici di Maria De Filippi” saranno ospiti Annalisa, Massimo Ranieri e Mario Biondi. Quarto giudice l’attore Raoul Bova.
A cura di Fabio Giuffrida
86 CONDIVISIONI

Immagine

In queste ore negli studi romani di "Amici di Maria De Filippi" stanno registrando la nuova puntata del serale che andrà in onda sabato 10 Maggio su Canale 5 e che noi di Fanpage.it seguiremo, come sempre, con una diretta testuale. Se nella scorsa puntata era stato il cantante Biagio Antonacci ad occupare la poltrona del quarto giudice, nella prossima ci sarà l'attore Raoul Bova, amatissimo dagli italiani e recentemente al centro del gossip. Classe 1971, attore ed ex nuotatore, Bova ha sposato nel 2000 Chiara Giordano dalla quale ha avuto due figli; i due, poi, si sono separati lo scorso anno e l'attore ha iniziato una relazione con l'attrice spagnola Rocio Munoz. Con un curriculum di tutto rispetto (al cinema con "Piccolo grande amore", "Palermo Milano solo andata", "Milano-Palermo: il ritorno", "Scusa ma ti chiamo amore", "Baarìa", "Ti presento un amico" e "Immaturi"; in tv con "La Piovra", "Ultimo", "Distretto di Polizia", "Karol – Un uomo diventato papa", "Nassiriya – Per non dimenticare", "Intelligence" e "Come un delfino"; da regista in "Amore nero" e "Come un delfino – La serie"), sarà lui ad affiancare il trio Ferilli-Ponte-Argentero che è stato duramente criticato nel corso della scorsa puntata a causa di una presunta preferenza verso i Blu con conseguente perdita dei Bianchi, capitanati dall'agguerrito Moreno Donadoni.

Tra gli ospiti anche Annalisa e Massimo Ranieri: la prima duetterà con Deborah dei Bianchi mentre Massimo Ranieri sosterrà la Squadra Blu. Poi, stando alle anticipazioni del Vicolo delle News, Mario Biondi duetterà con Nick dei Blu.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views