Raimundo de “Il Segreto”: “A luglio sarò nei teatri italiani con Alex Gadea”
Il primo ospite, che ha aperto la puntata odierna di Verissimo, è stato l'attore Ramon Ibarra. Nella soap "Il Segreto" interpreta il personaggio di Raimundo Ulloa. Delle somiglianze tra lui e il ruolo che ricopre, ha detto:
“Probabilmente nella vita reale assomiglio al mio personaggio e, come nella vita di tutti noi, anche Raimundo ha un lato oscuro che, nel prosieguo della soap, vedrete”.
Ramon Ibarra, inoltre, ha dichiarato che tutto il cast è rimasto sorpreso dal grande successo ottenuto in Italia, dalla soap:
“Sinceramente non mi aspettavo tutto questo successo anche in Italia. Mi fa molto piacere e colgo l’occasione per fare i complimenti al mio doppiatore italiano, perché la sua voce si sposa perfettamente al mio personaggio”.
Andando più sul privato, rivela di avere due figli, un maschio e una femmina. Non è sposato. Due fan, intervenute in studio, gli hanno chiesto quali siano i valori a cui tiene di più. L'attore ha risposto:
"La vita in generale e l'intelligenza, la fratellanza e la libertà. Come persona non mi sento libero, come intenzione sì."
Per i fan italiani, infine, ha in serbo una bella sorpresa. Ramon Ibarra ha svelato:
“Dal 26 luglio sarò per un periodo in Italia, in tournée teatrale con il mio collega de Il Segreto, Alex Gadea”.