39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rai1 vince agli ascolti con “Se Dio Vuole”, ottimo il ritorno di Piero Chiambretti su Rete 4

Nella prima serata di mercoledì 27 novembre Rai1 ha la meglio sulle altre reti in fatto di ascolti. “Chi l’ha visto?” conferma il suo successo senza tempo, mentre le fiction “Oltre la soglia” e “Volevo fare la rockstar” confermano le difficoltà a sfondare negli ascolti. Fanno ben sperare i numeri di Cr4 – La Repubblica delle donne, che con la prima puntata cresce rispetto alla scorsa edizione.
A cura di Andrea Parrella
39 CONDIVISIONI
Immagine

Una prima serata che non ha regalato grandi sorprese in termini di ascolti, quella di mercoledì 27 novembre. La rete più vista della serata è Rai1, con il film Se Dio Vuole che raccoglie 3.063.000 spettatori pari al 13% di share. secondo programma più visto della serata è Chi l’ha Visto?, che come sempre si conferma una certezza di Rai3, raccogliendo davanti al video 2.268.000 spettatori pari ad uno share del 10.6%. Resta sui numeri delle scorse puntate la fiction di Canale 5 Oltre la soglia, con Gabriella Pession, che ha raccolto davanti al video 1.810.000 spettatori pari all’8.9% di share.

Non sfonda Volevo fare la rockstar

Non sono esaltante i numeri di Volevo Fare la Rockstar su Rai2, con 1.319.000 spettatori pari al 5.6% di share, numeri su cui pesa molto il fatto che la fiction sia già disponibile per intero su RaiPlay da diverse settimane. Su Italia 1 La Mummia ha trattenuto davanti al piccolo schermo di 1.916.000 spettatori (8%).

Ottimo ritorno per Piero Chiambretti su Rete 4

Ottimi numeri per il ritorno di Piero Chiambretti su Rete4 con il suo #CR4 – La Repubblica delle Donne. Il programma totalizza una media di ascolti di 1.100.000 spettatori, equivalente del 5.8% di share. Dati che possono far sorridere il conduttore e la rete, se si considera la crescita di più di un punto di share rispetto alle medie di share del programma nella scorsa edizione, quella dell'esordio per la trasmissione. Su La7 Speciale TGLa7 – Le Tenebre di Bibbiano ha registrato 870.000 spettatori con uno share del 3.4%. Su TV8 la replica in chiaro di X Factor ha segnato il 2.5% con 542.000 spettatori mentre sul Nove L’Assedio, il talk che ha fatto segnare il ritorno in video di Daria Bignardi alla conduzione, ha catturato l’attenzione di 316.000 spettatori con l’1.3% (L’Assedio Finale 236.000 – 1.4%).

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views