20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rai Gulp, due speciali sui One Direction in attesa delle date italiane

In attesa delle due date all’Arena di Verona degli idoli dei teenager, Rai Gulp, canale tematico, dedica due speciali al gruppo, con immagini, video e dichiarazioni esclusive dei ragazzi, che si raccontano al pubblico italiano. 8 e 10 maggio le date della messa in onda.
A cura di Andrea Parrella
20 CONDIVISIONI
Immagine

Saranno in Italia fra pochissimo e noi di Fanpage stiamo seguendo un percorso di avvicinamento all'evento con le pagine di diario di Anna Boffa, sedicenne autrice del libro Ho Incontrato i One Direction, che due settimane fa esprimeva il proprio dispiacere per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi i biglietti per l'evento del 18 maggio all'Arena di Verona. Ma la febbre One Direction non si arresta e continua a salire, incontrastata. Così anche Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi), non può resistere alla forza devastante del fenomeno: dedicherà infatti due super appuntamenti agli idoli degli adolescenti. Tantissime notizie, interviste, testimonianze inedite, filmati, e altro ancora sui cinque ragazzi venuti fuori da X Factor: Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis.

Il primo dei due appuntamenti andrà in onda l’8 maggio alle 21.35, dal titolo One direction – The only way is up. In quell'occasione i protagonisti si racconteranno ai loro fan in prima persona, insieme ad inedite testimonianze del loro manager e del coreografo, oltre alle tantissime dediche dei numerosi e scatenatissimi fan, che dai One D non riescono proprio a stare lontani. Il secondo, in onda due giorni dopo, il 10 maggio alle 21.35, si intitolerà invece One direction – Real world all for one, consisterà nel proseguimento del racconto dei ragazzi, condito da filmati inediti, backstage ed alcune dediche di altre star internazionali, che alla smania One Direction non possono sottrarsi.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views