18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo picchiato a sangue senza motivo, il video choc di denuncia a Chi l’ha visto

Una donna denuncia l’aggressione gratuita subita insieme al figlio al programma di Rai3, inviando un filmato che mostra gli effetti della violenza sul ragazzo: “Non so perché ci hanno aggredito”.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di Chi l'ha visto dell'8 marzo è stata sconvolta da una parentesi piuttosto scioccante, nel corso della quale la conduttrice Federica Sciarelli ha mostrato un video che denuncia l'aggressione subita da una ragazzo di Santhià (Vercelli), apparentemente senza alcun motivo. È stata la madre del ragazzo a inviare alla trasmissione il filmato, dove vediamo il giovane con il volto tumefatto e alcuni denti rotti. La signora ha chiesto alla conduttrice di mostrare le drammatiche immagini a tutta Italia. Nel video, è proprio la donna a spiegare come suo figlio sarebbe stato picchiato selvaggiamente da un gruppo di persone senza alcuna motivazione.

Guardate come mi hanno ridotto mio figlio. Non sappiamo nemmeno perché ci hanno aggrediti. Mentre camminavamo in corso Italia alla festa di Carnevale, ci hanno aggredito senza motivo. Non conosciamo quella gente, non sappiamo perché l'hanno fatto. Si sono messi vicini a noi, gli abbiamo con gentilezza di spostarsi. Mi hanno dato un calcio, hanno cercato di far cadere dalla bici mio figlio. Insultavano l'altro mio figlio disabile.

Il video pubblicato sulla pagina Facebook del programma, visibile qui sotto, parla da solo. Il pubblico commenta con parole giustamente colme d'indignazione, chiedendosi le motivazioni di una violenza tanto gratuita.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views