13 Novembre 2016
16:16

Raffaella Modugno: “Il fidanzato? Ci siamo lasciati ma il calendario non c’entra”

La modella protagonista del calendario ForMen si racconta a Domenica Live: “Io e il mio fidanzato ci siamo lasciati, ma non c’entra il calendario sexy”.
A cura di G.D.

Raffaella Modugno è la protagonista del momento nel mondo delle passerelle, grazie al suo ultimo calendario sexy realizzato per For Men. Il 2017 sarà il suo anno anche se questo calendario le è costato qualcosa, anche se lei giura di no. A Barbara D'Urso ha ammesso che i problemi di coppia con il suo fidanzato non sono dovuti al fatto di aver realizzato un calendario dai toni sexy e che in famiglia tutti hanno preso bene la cosa:

Abbiamo avuto problemi di tutti i giorni, quelli di una coppi anormale. L'altra persona ha sbagliato con me, so che sta soffrendo però. La gelosia? Non sono gelosa, non faccio scenate, non prendo telefoni in mano e non controllo. Ma mi sono accorta di cose che mi hanno fatta stare molto male e sono sempre stata per il perdono, ma non ce la faccio più. Il calendario non c'entra.

Raffaella Modugno chiarisce che non ha mai fatto ritocchi e commentando alcune foto del calendario asserisce che: "È tutta roba naturale, ci tengo a dirlo". È anche tornata sull'episodio dell'eliminazione da Miss Italia 2011

Il video di Timber, lei è la protagonista

Nel video musicale "Timber" di Pitbull e Kesha, Raffaella Modugno è una grande protagonista. Il video ha realizzato ad oggi ben 800mila visualizzazioni su Youtube e la presenza di Raffaella deve aver portato fortuna al progetto perché i numeri sono da record, tra vendite in tutto il mondo e debutti in zone alte nelle chart di tutto il mondo.

Saara Aalto di X Factor Uk ha lasciato il fidanzato famoso per fidanzarsi con una fan
Saara Aalto di X Factor Uk ha lasciato il fidanzato famoso per fidanzarsi con una fan
Raffaella Fico alle Maldive con Alessandro Moggi
Raffaella Fico alle Maldive con Alessandro Moggi
73.456 di Spettacolo Fanpage
Sanremo 2017, Ermal Meta vince con la cover di
Sanremo 2017, Ermal Meta vince con la cover di "Amara terra mia" di Domenico Modugno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni