4 Novembre 2013
15:49

Raffaella Fico: “Non m’interessano i soldi di Balotelli. Io lavoro!”

Felicemente fidanzata e mamma soddisfatta della piccola Pia, Raffaella Fico si lascia intervistare da Lucignolo 2.0. E attraverso loro manda l’ultimo messaggio a Mario Balotelli.
A cura di Stefania Rocco

"Che cos'hai fatto di buono nella vita?". Comincia così l'intervista rilasciata da Raffaella Fico a Lucignolo 2.0, una chiacchierata che assomiglia più a un round e nella quale l'ex compagna di Mario Balotelli deve fare bene attenzione a non tradirsi. Fidanzata con il figlio di Umberto Tozzi, la showgirl ha voltato pagina ma il fulcro delle domande che le vengono ancora rivolte, si concentra come di consueto sul suo ex più illustre, l'uomo che l'ha resa mamma della piccola Pia e con il quale Raffaella non ha più rapporti. Sicura che a garantirle la popolarità non siano state né la maternità illustre né la storia con Supermario, la Fico quasi si offende di fronte a chi cerca di insinuare che siano stati i soldi che costituiscono il patrimonio del campione (moltissimi a dire il vero) a farla capitolare. Tutto falso, replica convinta, e di fronte all'intervistatore che le chiede se le pesi rinunciare ai soldi di Balotelli, risponde:

Assolutamente no, non ho mai guardato questo lato. Io lavoro, sono indipendente! I suoi soldi non mi fanno alcun effetto, anche perché non li prendo io.

Pia, la fotocopia del papà – L'occasione è utile per mandare al compagno di Fanny Neguesha qualche velata frecciata. L'argomento paternità e test del Dna è ancora all'ordine del giorno e pare che i due ex amanti abbiano demandato ai rispettivi avvocati il compito di trovare una soluzione in tribunale. Per il momento, la piccola Pia resta con mamma Raffaella e pare non abbia mai conosciuto papà Balo. Soddisfatta che l'aspetto della piccola ricordi così tanto quello del campione, Raffaella cerca di porre in rilievo la questione e dichiara convinta:

Fisicamente, mia figlia è la fotocopia esatta del suo papà ma spero che un po' del carattere che svilupperà da grande sia il mio.

"Mai chiamato i paparazzi!" – La chiusura arriva sulla smentita del gossip secondo cui sarebbe stata proprio la Fico a chiamare i paparazzi perché la fotografassero con Gianluca. Da lì la prima lite che avrebbe rischiato di allontanarli. Anche qui la Fico nega e dice di non possedere il numero di nessun paparazzo. Non sarebbe stata lei a voler rendere pubblica questa storia e nemmeno con Lucignolo si sbottona a raccontarne i dettagli. Il figlio di Tozzi sarebbe "una persona importante" sebbene non parli ancora apertamente di amore. Con Mario, all'epoca, fu tutta un'altra storia ma è vero che finalmente Raffaella appare serena. Merito solo dell'amore per Pia?

Raffaella Fico presenta
Raffaella Fico presenta "SuperPia", rasata come papà Balotelli
Raffaella Fico ha querelato i genitori di Mario Balotelli
Raffaella Fico ha querelato i genitori di Mario Balotelli
"Raffaella Fico ha battezzato Pia il 14 luglio", assente Mario Balotelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni