video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico in lacrime: “Mio padre mi manca tantissimo”

La show girl presenta il suo primo tour da cantante a Domenica Live, dove oltre a divertirsi assistendo alla storia della ragazza convinta di essere uguale a lei, non ha potuto evitare di commuoversi per il ricordo del padre, scomparso due anni fa.
A cura di A. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Raffaella Fico è stata ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, per presentare il tour italiano di "Rush", il primo lavoro discografico della carriera che la vede protagonista, congiuntamente alla partecipazione a "Tale e quale show", dove sta riscuotendo grandi consensi da parte del pubblico. La showgirl e, oramai, cantante, si è prestata alle gag proposte da Barbara D'Urso, che è andata a scovare, tramite Serena Garitta, la ragazza che quest'estate diceva di somigliare a Raffaella Fico, anzi di essere uguale a lei. Senza deriderla, ma limitandosi a ringraziarla per la grande simpatia, sia Raffaella che barbara hanno commentato dallo studio il suo giro nelle strade di Napoli, impegnata a chiedere alla gente conferme sulla presunta somiglianza con l'ex gieffina.

Poi però, l'intervista si è trasformata in un momento più toccante, prima con una videolettera che il fratello della showgirl le ha indirizzato, letta proprio durante la puntata: un affetto incondizionato quello che lega i due, uniti anche nella vita professionale. Poi Barbara D'Urso ha "obbligato" la Fico a commuoversi, cosa che non riesce ad evitare quando va in puntata da lei. L'argomento trattato era quello del padre, che raffaella ha persona da poco, quasi due anni. L'affetto per lui era grandissimo, racconta lei e quando la conduttrice le chiede quanto le manchi il papà, Raffaella non riesce a trattenere le lacrime: "Tantissimo. Le figlie hanno sempre un legame particolare con i padri". A quel punto Barbara si ferma, augurandole il meglio per il tour e promettendo di partecipare ad una delle date del tour.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views