Raffaella Fico: “Con Gianluca Tozzi è un grande amore che dura da 7 mesi”
Raffaella Fico è stata ospite della puntata odierna di Domenica Live. Per prima cosa ha voluto chiarire una polemica sorta su di lei nelle scorse settimane. Durante un intervento telefonico nella trasmissione Mattino Cinque, la showgirl disse che non voleva che sua figlia Pia fosse costretta a viaggiare in seconda classe, quando gli altri figli di calciatori viaggiano in prima. La sua affermazione fece molto discutere, perciò la Fico è tornata a precisare:
"Durante una conversazione telefonica è stata estrapolata una mia frase. Per telefono è difficile spiegarsi. Sono la prima a viaggiare in seconda classe, intendevo dire che se io non posso permettermi una cosa, spero possa permettersela il suo papà. Come mamma mi auguro che mia figlia possa avere il meglio. Sono una persona umile e semplice, mi auguro che Pia abbia i miei valori."
Si è parlato, inoltre, della romantica storia d'amore che Raffaella Fico sta vivendo con Gianluca Tozzi:
"Lui è qui con me, quando può mi accompagna ovunque, stiamo insieme da 7 mesi, è un amore grande. Ci siamo conosciuti per caso, eravamo in vacanza. Ci siamo guardati, poi mi è venuto vicino e da cosa nasce cosa. È una persona semplice, mi ha colpito tutto di lui, è un uomo d'altri tempi. Il primo bacio è stato in riva al mare a Saint-Tropez. È stato un colpo di fulmine. Ha conosciuto Pia dopo tre mesi. Ha un bel rapporto con lei."
Gianluca Tozzi ha dedicato alla sua amata una romantica lettera in cui l'ha definita "una donna bellissima, una madre amorevole, una figlia affettuosa". Il figlio di Umberto Tozzi, inoltre, ha sottolineato il proprio dispiacere nel leggere la maniera superficiale in cui Raffaella viene dipinta sui giornali. Conclude poi dicendo: "Tutto ciò che posso fare è amarti incondizionatamente e per sempre. Ti amo immensamente." La showgirl, emozionata, ha dichiarato:
"Mi ha dato sempre forza e coraggio, oltre ad essere una persona importante è anche una persona speciale"