video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico all’Isola dei Famosi, Liofredi a Masi: l’hai scelta tu

Il direttore di Rai Due Massimo Liofredi ha aspramente criticato Mauro Masi in merito alla scelta di contrattualizzare l’ex gieffina Raffaella Fico per il cast de L’Isola dei Famosi 8. La ragazza, infatti, è stata coinvolta nello scandalo legato a Silvio Berlusconi.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Raffaella Fico all'Isola dei Famosi

Dopo la sfuriata di Simona Ventura sulle Papi Girls all’Isola dei Famosi 2011, arriva la rettifica di Massimo Liofredi, direttore di Rai Due. L’uomo, intervistato da Il fatto quotidiano, ha tirato in causa il direttore generale della Rai Mauro Masi in merito alla scelta di convocare Raffaella Fico che farà parte del cast del reality.

Le presunte intercettazioni che avrebbero legato il nome dell’ex protagonista del Grande Fratello a quello delle abituali frequentatrici del salotto privato di Silvio Berlusconi, non hanno fatto piacere al pubblico che si è interrogato sul motivo della presenza della Fico sull’Isola. Le ultime indiscrezioni secondo cui alcune foto di Berlusconi nudo sarebbero state intercettate dalla camorra napoletana così come i continui rimandi a Ruby Rubacuori, incinta e in procinto di sposare Luca Risso, chiariscono che la vicenda è tutt’altro superata da parte del pubblico che non ha gradito certamente la sponsorizzazione della Fico.

A tal proposito, mentre mancano ormai circa 10 giorni dall’inizio del reality, Liofredi ha voluto mettere in chiaro il suo punto di vista dichiarando: “Se avessi saputo che era in quelle intercettazioni, avrei detto di no. Il cast è stato approvato dal direttore generale. Se avesse voluto, avrebbe potuto opporsi”. Masi, che da tempo starebbe preparando un cambio da attuare proprio al vertice di Rai Due, avrebbe prima tentato di organizzare una conferenza in fretta e furia per poi ripiegare su un comunicato stampa nel quale precisa che, invece, la scelta del cast sarebbe da attribuire unicamente ai produttori de L’Isola.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views