Raffaella Carrà chiama Bianca Guaccero a sorpresa, lei finisce in lacrime
"Pronto, sono Raffaella…". Chiama in diretta Raffaella Carrà, nel corso della puntata odierna di "Detto Fatto" e Bianca Guaccero finisce in lacrime. La storica conduttrice, cantante e showgirl ha riempito di complimenti la conduttrice che non ha retto l'emozione: "Sei perfetta per questo mestiere!". Anche Giovanni Ciacci si emoziona, applaude e incoraggia il pubblico ad abbracciare idealmente la sua partner.
Le parole di Raffaella Carrà
"Carramba, che sorpresa!". Giovanni Ciacci è stato il mediatore, proprio lui ha voluto fare una sorpresa a Bianca Guaccero lasciando intervenire in diretta Raffaella Carrà:
Penso che tu sia una grande lavoratrice, penso che tu sia una grande prima donna. Se ci fossero ancora i varietà di una volta, tu probabilmente saresti la prima donna dei programmi di ieri.
Ritornati in studio, Bianca Guaccero ha ringraziato Giovanni Ciacci per "uno dei regali di Natale più belli che abbia mai ricevuto".
Il successo di Detto Fatto
"Detto Fatto" è arrivato alla sua settima edizione, la prima senza la sua storica padrona di casa Caterina Balivo. La notizia è che il programma mantiene il suo zoccolo duro nonostante il cambio di conduzione. Con Giovanni Ciacci fianco a fianco, la nuova conduttrice è riuscita a inserirsi e conquistare il vecchio pubblico, mantenendo gli ascolti stabili. Nessuno scossone da segnalare rispetto al passato perché la settima edizione viaggia stabilmente sopra il 7% di share con contatti netti che oscillano tra 700 e 800mila spettatori. Per Bianca Guaccero, una prova importante che è stata già superata dopo tre mesi di trasmissione. Per lei, il rinnovo a una seconda stagione di "Detto Fatto" appare scontato e più in là si potrebbe anche provare il salto di qualità verso la rete ammiraglia, come fatto proprio da Caterina Balivo e il suo "Vieni da me".