193 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaella Carrà, Carramba e Macarena: la nostalgia vince gli ascolti tv

Effetto nostalgia su Rai1: Carramba che sorpresa ha realizzato 2.242.000 spettatori netti per il 12.8% di share. Il secondo programma più visto è Battiti Live: la prima puntata dello show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri vale 1.790.000 spettatori netti per l’11.9% di share.
193 CONDIVISIONI
Immagine

Un'altra puntata di Carramba che sorpresa, come ormai di consueto da martedì 13 luglio e per tutta l'estate, conquista gli appassionati dell'artista recentemente scomparsa. Un'overdose di nostalgia, tra ‘carrambate‘ e tanto di Macarena ballata in compagnia di Christian De Sica ed eseguita dagli artisti che l'hanno composta, i Los del Rio. L'operazione di Rai1 è un successo: quasi 2.3 milioni di spettatori e circa il 13% di share. Costretti a inseguire Battiti Live, che comunque parte dal 12%, e Mr. Wrong – Lezioni d'amore su Canale 5.

Gli ascolti tv di martedì 13 luglio 2021

Vediamo nel dettaglio i risultati della serata di martedì 13 luglio 2021: su Rai1, Carramba che sorpresa ha realizzato 2.242.000 spettatori netti per il 12.8% di share. Il secondo programma più visto è Battiti Live: la prima puntata dello show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri vale 1.790.000 spettatori netti per l'11.9% di share. Il terzo posto è per Mr. Wrong – Lezioni d'Amore su Canale 5: 1.283.000 spettatori pari all’8.1% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

I casi della giovane Miss Fisher, in onda su Rai2, è stato visto da 1.087.000 spettatori netti pari al 5.6% di share.  How to Be a Latin Lover, in onda su Rai3, è stato visto da 977.000 spettatori netti per il 5.1% di share. Su Rete 4, 12 Rounds ha conquistato 700.000 spettatori netti per il 3.9% di share. In Onda Prima Serata, su La7, fa 672.000 spettatori netti per il 3.5% di share. Cinque ragazzi per me, trasmesso da Tv8, fa 151.000 spettatori netti per lo 0.9% di share. Il film Ender's Game, in onda sul Nove, è la scelta di 313.000 spettatori netti per l'1.7% di share. Il film Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe in onda su Rai4 ha fatto registrare 461.000 spettatori netti con il 2.3% di share. Su Rai Movie Pane e Tulipani ha raccolto 475.000 spettatori e il 2.5% di share.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views