13 Settembre 2016
12:30

Raffaele Auriemma choc con il nuovo look: “È andato dal parrucchiere di Insigne”

Il giornalista napoletano si rifà il look scatenando l’ironia della rete sui social network: “È andato dallo stesso parrucchiere di Insigne”.
A cura di G.D.

Quando Raffaele Auriemma ha chiesto la linea da Kiev, città in cui si terrà la sfida tra Dinamo e Napoli questa sera, chi era collegato su Italia 1 per guardare Tiki Taka ha fatto fatica a credere ai propri occhi. Quello in giacca blu e capelli biondo platino è proprio il commentatore televisivo tifoso del Napoli per Mediaset Premium e la reazione sui social è stata immediata e massiccia con commenti ironici su questa novità.

Tra tutte anche la pagina umoristica dedicata al calcio, e in particolare al Napoli, "Ass & Mazz" che ha pubblicato lo screen di un Raffaele Auriemma biondo: "Quando usi lo shampoo di Insigne". Il riferimento è al nuovo look del numero 24 del Napoli che, un po' ricalcando Messi, si è presentato in questo campionato con una nuova chioma. Il giornalista napoletano non ha specificato se questa nuova tinta servirà come portafortuna per il buon esordio della squadra azzurra (diretta questa sera dalle 20.30 su Canale 5), però di certo è riuscito a non passare inosservato neanche questa volta.

Avvochic & choc, la pagina Facebook dei peggiori look in tribunale
Avvochic & choc, la pagina Facebook dei peggiori look in tribunale
7.419 di V.M. Straka
Il nuovo look di Valentina Rapisarda
Il nuovo look di Valentina Rapisarda
24.709 di Spettacolo Fanpage
Raoul Bova cambia look, biondo platino per un nuovo film
Raoul Bova cambia look, biondo platino per un nuovo film
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni