video suggerito
video suggerito

Radio Italia Live, la scaletta di artisti nella serata in piazza del Duomo a Milano

Torna per l’ottava edizione l’evento musicale promosso da Radio Italia. La prima data di Milano del 27 giugno in piazza del Duomo, sarà seguita da quella di Palermo del 29 giugno. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ancora una volta conduttori di un evento trasmesso anche in diretta tv su Radio Italia TV, Nove e Real Time.
A cura di Andrea Parrella
215 CONDIVISIONI
Immagine

Torna per l'ottava edizione "Radio Italia Live – Il Concerto". L’evento sarà trasmesso, come sempre, da piazza del Duomo a Milano, la sera del 27 maggio. Il concerto è condotto ancora una volta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Per la seconda tappa il Radio Italia Live si sposterà, sabato 29 giugno, a Palermo, Foro Italico. Nel backstage Marco Maccarini incontra i protagonisti della kermesse, mentre la speaker Manola Moslehi raccoglierà le emozioni del pubblico. L'evento è trasmesso in diretta televisiva, contemporaneamente su Radio Italia TV, Nove e Real Time a partire dalle 19.30.

Radio Italia Live, la scaletta della prima serata

Milano si è preparata nelle scorse ore ad accogliere uno degli eventi live più quotati di inizio estate, che quest'anno ha tra gli ospiti grandi nomi della musica italiana e internazionale. Ecco la scaletta della prima serata di Radio Italia Live:

GUE’ PEQUENO

TIROMANCINO

FRANCESCO GABBANI

LOREDANA BERTE’

SFERA EBBASTA

MARCO MENGONI

STINg

ULTIMO

ALESSANDRA AMOROSO

ERMAL META

LIGABUE

Gli artisti di Radio Italia Live a Palermo

Nel concerto di Palermo del prossimo 29 giugno suoneranno invece Achille Lauro, Benji & Fede, Ghali, Il Volo, Irama, Fiorella Mannoia, Mahmood, Fabrizio Moro, Nek, Takagi & Ketra, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Paola Turci, e Mika.

Il concerto Radio Italia Live è giunto quindi alla sua ottava edizione e appare come un evento che, anno dopo anno, non arresta la sua crescita. L'evento sponsorizzato dalla radio di sola musica italiana esiste dal 2012 e come ogni anno è gratuito, ma l’ingresso in Piazza Duomo di Milano è a numero chiuso: per questioni di sicurezza la capienza massima sarà di 19.900 persone. Ai lati della piazza saranno allestiti due maxi-schermi da cui potranno seguire il concerto anche tutti quelli che non riusciranno ad accedere alla piazza.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views