29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rachida torna a Masterchef e con lei le sue lacrime, Bruno Barbieri ironico: “La cosa mi mancava”

Rachida Karati protagonista della Mistery Box nella penultima puntata della Masterclass di Masterchef All Stars. Ha affiancato Danny nella preparazione di un piatto impossibile che il concorrente le ha dedicato intitolandolo con il nome di sua nipote Jasmine. Ragione per la quale la Karrati non è riuscita a trattenere le lacrime. Ironico Barbieri: “La tua capacità di commuoverti mi mancava”.
A cura di Andrea Parrella
29 CONDIVISIONI
Immagine

Abbiamo imparato a conoscerla così ed è così che Rachida Karrati, coerentemente, vuole continuare a mostrarsi. In lacrime. Non può che suscitare un pizzico di ilarità quello che è successo alla Masterclass di Masterchef All Stars, terzo spin off del talent di cucina che da anni appassiona i telespettatori di Sky. Dal 20 dicembre, per quattro settimane, va in onda l'edizione speciale che vede tra i partecipanti i più noti concorrenti della storia del programma nella sua versione italiana.

Rachida, che è certamente riuscita a lasciare il segno nella storia del programma proprio per quel fare melodrammatico che l'ha portata più volte a piangere, spesso immotivatamente, ha preso parte eccezionalmente alla puntata del 3 gennaio. Momento topico di questa penultima puntata, quello della Mistery Box durante la quale i concorrenti si sono misurati con una ardua prova culinaria: quella di aggiungere un ingrediente "impossibile" a un grande classico della cucina italiana, i casoncelli alla bresciana, indicati dal maestro della pasticceria Iginio Massati, chiamato a giudicare per la prima volta un piatto salato.

La commozione di Rachida

I sette partecipanti sono stati affiancati da sette collaboratori d'eccezione, ex concorrenti di MasterChef nelle precedenti edizioni. Rachida era schierata al fianco di Danny, che ha deciso di aggiungere ai casoncelli del coriandolo, chiamando la sua preparazione "Jasmine", in onore della nipote di Rachida, la quale non ha appunto potuto fare a meno di commuoversi davanti a questo omaggio. Barbieri, come sempre in giuria, non ha potuto fare a meno di sottolineare la cosa con un pizzico di ironia: "Devo dire che la tua capacità di commuoverti mi mancava".

Gli ex concorrenti storici ospiti a Masterchef All Stars

Non c'era solo Rachida tra gli ex concorrenti di Masterchef che hanno preso parte alla penultima puntata della Masterclass. Con lei Italo Screpanti, Federico Stefanini, Mariangela Gigante, Chiara Zanotti, Letizia Fidotti e Lucia Giorgi. Sette i concorrenti di questa edizione speciale: Maradona, Rubina, Danny, Simone, Alida, Ivan e Michele.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views