371 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Questo Nostro Amore 80” vince la sfida degli ascolti di Pasqua

Neri Marcorè e Anna Valle conquistano gli spettatori pasquali con la prima puntata di “Questo Nostro Amore 80”.
371 CONDIVISIONI
Immagine

È la prima puntata di "Questo Nostro Amore 80" a conquistare il Prime Time della domenica di Pasqua battendo la fiction si Canale 5 Furore. Dopo il successo delle prime due serie, andate in onda rispettivamente nel 2012 e nel 2014 e dedicati rispettivamente agli anni 60 e 70, con i capitoli dedicati agli anni '60 e '70 c'era molta attesa per questo nuovo capitolo della serie di Rai Uno che vede come protagonisti Neri Marcorè e Anna Valle, diretti ancora una volta da Isabella Leone, anche se nonostante la vittoria della serata con 3.483.000 spettatori pari al 15.9% di share, forse anche a causa della festività, l'esordio è in calo rispetto a quello del precedente capitolo che partì con circa 5.5 milioni e il 22% di share.

Sono, comunque, oltre un milione gli spettatori che distanziano la rete ammiraglia della Rai dalla principale di Mediaset che ieri sera ha mandato in onda "Furore – Capitolo Secondo", settima puntata della fiction interpretata da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra che ieri sera ha raccolto davanti al video 2.261.000 spettatori con il 10.1% di share. Sono stati poco meno di due milioni (1.866.000 spettatori con l'8.4% di share), invece, quelli che hanno preferito guardare S.W.A.T su Rai Due, mentre su Italia Uno è andato in onda uno dei classici della filmografia mondiale, quel Top Gun che ha comunque raccolto 1.214.000 spettatori con il 5.5% di share.

Sono stati di più gli spettatori che hanno preferito Rai Tre (1.538.000 spettatori pari ad uno share del 7.1%) e "Il Borgo dei Borghi" che ha battuto anche un altro classicone della tv italiana, ovvero Il Compagno Don Camillo che su Rete 4 ha totalizzato 1.134.000 spettatori con il 5.3% di share, mentre su La7 Non è l'Arena di Massimo Giletti ha messo davanti lo schermo 1.427.000 spettatori con il 7.8%. Su Tv8 sono stati  552.000 spettatori (2.6% di share) per Noah, mentre "Cucine da incubo" ha chiuso con 580.000 spettatori (2.5%) nel primo episodio in prima visione e 497.000 spettatori (2.5%), nel secondo in replica.

371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views