‘Questo nostro amore 80’: anticipazioni della seconda puntata di martedì 3 aprile 2018
Appuntamento a martedì 3 aprile, alle ore 21:25, per la seconda puntata di ‘Questo nostro amore 80‘, sequel della fiction Rai andata in onda nel 2012 e nel 2014 con i capitoli dedicati agli anni '60 e '70 per la regia di Isabella Leoni. Dopo i primi due episodi andati in onda nella domenica di Pasqua, i cinque appuntamenti restanti andranno in onda tutti di martedì. Queste le anticipazioni del terzo e del quarto episodio.
Episodio 3 – L'ing. Marchisio vittima di un attentato
Vittoria ha deciso di restare a Torino, una decisione che suscita differenti reazioni in famiglia. Tra questi, Marina e Clara sono contente del suo ritorno, mentre invece Anna si mostra dubbiosa e perplessa. Di contro, Alberta è contrariata. Così, Anna sorprende tutti e parte con Ettore per gli Stati Uniti. Domenico sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e lavorare in una delle nascenti televisioni private. Fortunato, in un giorno di violente contestazioni tra studenti universitari e Polizia, incontra Caterina, una contestatrice molto affascinante. Benedetta riceve una proposta di lavoro da un fotografo: dovrà trasferirsi a Milano. Intanto, l'ingegner Marchisio è vittima di un attentato. Due terroristi politici lo feriscono alle gambe.
Episodio 4 – Il mistero del braccialetto di Caterina
Mentre Teresa assiste l’ingegner Marchisio all’ospedale, Fortunato ritrova un braccialetto che Caterina aveva perso nel suo laboratorio. Questo braccialetto è molto simile a quello di uno dei terroristi che hanno gambizzato l'ingegner Marchisio, è anzi uno dei pochi dettagli che l'ingegnere ricorda. Benedetta, dopo aver subito l'ennesima delusione professionale, decide di accettare la proposta di Fabrizio il fotografo e partire così per Milano, lasciando da solo Bernardo al casale con i figli. Salvatore vuole provare ad entrare nell'affare dei bunker anti-atomici e Vittorio lo convince ad andare in Svizzera dove c'è la fabbrica che li produce.