30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quarto Grado, il caso Scazzi: non è di Sarah il corpo trovato nel pozzo, il video

Quarto Grado, nella puntata andata in onda ieri, rivelazioni shock da parte dell’avvocato di Sabrina Misseri: il corpo trovato nel pozzo non è di Sarah.
A cura di simona iannelli
30 CONDIVISIONI
quarto grado

Quarto Grado: nella puntata andata in onda ieri il conduttore e giornalista Salvo Sottile tratta ancora una volta come Studio Aperto live  il caso di Sarah Scazzi, oramai sono settimane e settimane, che Quarto Grado in onda tutti i venerì sera su Rete 4 in prima serata, non fa altro che parlare di uno dei casi più tristi e raccapricianti che si sono verificati in questi ultimi anni …. Parliamo ovviamente di Sarah, ormai ognuno di noi conosce il suo volto dolce, i suoi occhi grandi, i suoi capelli biondi…

E purtroppo c'è da dire una cosa, il caso di Sarah Scazzi trattato in tv, porta davvero ad avere degli ascolti record, ed è appunto il caso di Quarto Grado, che prima dell'omicidio di Sarah, veniva seguito da un numero di telespettatori pari a quelli che assistono ad una centesima replica di un film di Bud Spencer e Terence Hill, e che invece ormai da circa tre mesi, raggiunge ascolti da record. Ed è per questo che anche ieri tutto il gruppo di Salvo Sottile ha trattato nuovamente il caso della piccola Sarah… Ed è così che discutendo con i diversi ospiti in studio, tra cui gli avvocati di Sabrina Misseri. In particolare il difensore Velletri ieri, durante la trasmissione, discutendo del caso Scazzi, ha fatto emergere una possibilità alquanto sconcertante, e ulteriormente raccapricciante, (se è possibile… ), infatti Velletri ieri ha sollevato un dubbio allucinante: forse il corpo che lo zio Misseri ha fatto ritrovare nel pozzo non è quello di Sarah Scazzi.

L'avvocato Velletri ha sottolineato che al rinvenimento, il corpo della picola Sarah, rimasto per più di 40 giorni in acqua era ovviamente irriconoscibile, infatti quel cadavere non aveva più un volto, di conseguenza la madre di Sarah, Concetta, non ha potuto procedere al riconoscimento. L'unico modo per stabilire, se quel corpo, era proprio quello di Sarah, è costituito da un esame che si effettua comparando il DNA del corpo rinvenuto, con il DNA dei genitori… ebbene i risultati di questo test, non ci sono ancora, per cui al momento il corpo trovato nel pozzo non è assolutamente sicuro che sia della piccola Sarah.

https://www.youtube.com/watch?v=YxkPldLL4a4&feature=player_embedded
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views