50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quanto hanno perso i burrosi? La dieta di Platinette, Villaggio e Berti

Sono ormai tre settimane che i “burrosi” di Domenica Live si confrontano tra dieta e allenamenti massacranti. Anche questa settimana Platinette, Orietta Berti, Paolo Villaggio e cuoca Simona dovranno dimostrare di aver perso peso e subire la tentazione di Beppe Bigazzi.
A cura di Laura Balbi
50 CONDIVISIONI
Immagine

Ritorna l'appuntamento con i burrosi di Domenica Live. Platinette, Paolo Villaggio, Orietta Berti e cuoca Simona, con l'aiuto di nutrizionisti e personal trainer, devono dimagrire e tornare in forma in tempi record. Hanno già superato prove dure e non senza difficoltà hanno perso i primi chili, ma la strada da percorrere è ancora dura e lunga. Platinette è di ottimo umore e arriva in studio ballando, mentre Paolo Villaggio lamenta una perdita della memoria da quando sta seguendo la dieta; che sia suggestione o realtà non è dato saperlo, ma il dottor Morelli assicura:

Il nostro cervello tende a dimenticare le cose inutili.

Immagine

Paolo però non si perde d'animo e si allena con Jill, che gli propone un giro in dei minuscoli go-cart. Paolo non sembra molto soddisfatto della dieta, mentre tra i quattro chi si sta davvero impegnando è Orietta Berti, che ha già perso tre chili e mezzo. Come premio trascorre una giornata in pieno relax con il suo personal trainer Gennaro Lillio, che la porta in un centro benessere per godere di massaggi e vasca idromassaggio. La coppia di Domenica (A)Live si dedica anche una cena insieme, seppur dietetica, e in studio si scatena il gossip: "Ma non sarà geloso Osvaldo?" Con questo interrogativo è il momento di seguire la settimana di cuoca Simona, che è dimagrita molto e si merita una giornata di divertimento in compagnia del suo severissimo personal trainer Ascanio Pacelli.

Per i burrosi arriva la tentazione, questa volta rappresentata da Beppe Bigazzi. Appena arrivato in studio l'opinionista viene attaccato in studio da Platinette, che lo accusa di essere in trasmissione solo per pubblicizzare il suo libro. Tra i due uno scontro accesso fin quando Bigazzi spiega la sua teoria, ovvero la scelta di cibi selezionati e di qualità per mangiare sano. La parentesi è breve, e si ritorna sulla settimana di uno dei burrosi, Platinette, che ha serie difficoltà durante l'allenamento. Platinette incontra anche il dottor Morelli e in una delle sedute affronta anche le sue emozioni più nascoste, commuovendosi parlando della sua sessualità.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views