2 CONDIVISIONI

Quanto guadagna Chiara Ferragni? Lo svela Fedez: “Otto milioni di euro nel 2014″

Nel corso di un divertente quiz a “Le Iene”, Fedez viene interrogato per scoprire quanto sappia di Chiara Ferragni e rivela quanto guadagna la blogger più famosa al mondo, diventata la sua fidanzata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è la fashion blogger più famosa al mondo, la prima che sia riuscita a trasformare la sua passione per la moda e il web in una fonte di guadagno inesauribile. A svelare quanto guadagna “the blonde salad” è Fedez.

Il nuovo fidanzato di Chiara – i due sono usciti allo scoperto solo da qualche giorno – si è prestato a un simpatico quiz organizzato da “Le Iene”. Sfidando il signor Palmiro, fan di Chiara, Fedez deve dimostrare quante informazioni conosce sul presente e il passato della sua nuova compagna. Il rapper dimostra di possedere già una certa conoscenza, ma è su una domanda in particolare che si accende l’attenzione. Quanto guadagna Chiara Ferragni? Lo svela proprio Fedez: “Nel 2014, dieci milioni”. Lo corregge Palmiro: “Otto milioni” e la risposta è esatta.

Il rapper: "Riconosco il suo cu*o"

Con le parti del corpo da riconoscere e ricollegare alla sua bella compagna, Fedez dimostra di cavarsela meglio. Sebbene la loro storia sia cominciata da poco, il rapper è in grado di riconoscere con una certa scioltezza quale sia il Lato B della sua compagna in un gruppo di tre fondoschiena. “Il cu*o lo riconosco” racconta ridendo Fedez, che poi è costretto a chiamare Chiara per comunicarle di aver perso la sfida e che da quel momento in poi avrebbe dovuto cambiare fidanzato. Alla Ferragni viene quindi presentato Palmiro e la fashion blogger si allontana sorridente insieme a lui.

Gli indizi dell’amore sbocciato tra Fedez e Chiara hanno acceso la curiosità del mondo dei social network già da qualche settimana. Nel settembre scorso i due sono stati beccati insieme a cena per la prima volta, ma solo la scorsa settimana hanno reso di dominio pubblico il loro rapporto. Il rapper è reduce dalla lunga relazione con Giulia Valentina, terminata lo scorso anno. Dopo il flirt con la dj Tiger Lily, Chiara è la prima che sia riuscita a fargli battere il cuore.

2 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni ha chiesto l'annullamento della multa da un milione di euro
Chiara Ferragni ha chiesto l'annullamento della multa da un milione di euro
Lo staff di Chiara Ferragni ha avviato le pratiche per la donazione da un milione di euro all'ospedale
Lo staff di Chiara Ferragni ha avviato le pratiche per la donazione da un milione di euro all'ospedale
Chiara Ferragni e Fedez si lasciano: la notizia sui giornali esteri
Chiara Ferragni e Fedez si lasciano: la notizia sui giornali esteri
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views