31 Marzo 2014
20:22

Pupo: “Suor Cristina ha salvato The Voice”

Pupo, giurato di “Ti lascio una canzone”, in un’intervista a Qn, ha parlato del “fenomeno Suor Cristina” che avrebbe salvato il talent show di Rai 2 “The Voice”.
A cura di Fabio Giuffrida


"The Voice" ha beneficiato del "fenomeno Suor Cristina" che, dati alla mano, come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato, ha fatto aumentare l'audience in pochissimo tempo. Se la seconda puntata si è fermata a 2.197.000 spettatori con il 9,21% di share (era il 19 Marzo), il terzo appuntamento, del 26 Marzo, è volato a 3.253.000 spettatori con il 12,92% di share. Suor Cristina, di fatto, è riuscita non solo a stupire i telespettatori italiani ma anche a mobilitare vip e stampa estera. Ora, in un'intervista a Qn, Pupo, giurato di Ti lascio una canzone, ha voluto dire la sua su un format che "non era partito bene":

A salvarlo ci ha pensato Suor Cristina. Non è il primo miracolo che accade in un talent show: qualche mese fa a Ballando con le stelle gli ascolti si impennarono grazie alle liti di Anna Oxa. 

Poi ha commentato la Suor Cristina "cantante", focalizzandosi sull'aspetto artistico:

Di suore che cantano benissimo ce ne sono molte in giro e, anche se i produttori fossero andati in cerca di un talento da proporre, non ci vedrei niente di scandaloso […] Sarei pronto a scommettere che, a meno di un miracolo vero, tra un paio d'anni di lei nel mondo dello spettacolo resterà solo il ricordo.

Suor Cristina di The Voice sulle testate giornalistiche internazionali
Suor Cristina di The Voice sulle testate giornalistiche internazionali
121.038 di Daniela Seclì
Suor Cristina conquista The Voice: fenomeno da Sister Act
Suor Cristina conquista The Voice: fenomeno da Sister Act
Ascolti The Voice: scema l'effetto Suor Cristina
Ascolti The Voice: scema l'effetto Suor Cristina
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni