20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pupo e i suoi due amori: “Non consiglierei questo rapporto nemmeno alle mie figlie”

Il cantante si confessa a Barbara D’Urso raccontando il suo rapporto aperto con la moglie e con l’amante, conclamato e pubblicamente noto da anni. Lui oggi è sereno, ma non lo consiglierebbe a nessuno.
A cura di A. P.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Pupo è stato ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, la trasmissione contenitore di Canale 5, dando vita a bell'incontro in memria dei vecchi tempi con la conduttrice, con la quale ha collaborato diverse volte in passato. Lui stesso, completando una giornata in cui la D'Uso ha ricevuto diverse dichiarazioni, le ha rivelato la sua adorazione, mai negata in passato: "Amo tre donne, Anna, Patricia e tu. Anna ti ha anche stirato una camicia".

Proprio alla sua insolita doppia relazione, che ha più volte descritto negli ultimi anni, tra interviste e libri, Barbara D'Urso ha interrogato Pupo, chiedendogli come faccia a portare avanti questo doppio rapporto e a saper mantenere l'equilibrio: "Le cose non sono così matematiche, sono accadute anche in maniera più naturale. Non è semplice avere un rapporto così chiaro e naturale con due donne. Con Patricia è iniziata una storia clandestina, ma dopo un po' ho provato a condurre un rapporto con due donne, ma devo dire che oggi, sicuramente, per quanto tutto possa accadere, siamo sereni". Dopo tanti anni la serenità fa da sfondo a questo doppio rapporto, ma Pupo ammette che non si sentirebbe di consigliare la stessa cosa ad altri:

Con Patricia ci lavoro e con Anna convivo. Sono molto rispettose l'una con l'altra. Ma non consiglierei a nessuno, nemmeno alle mie figlie, di intraprendere questo rapporto.

Un altro tema che da sempre ha caratterizzato il personaggio pubblico di Pupo è il suo vizio del gioco e i conseguenti debiti. Ma lui non ha mai negato i suoi problemi e ha fatto della sincerità uno dei modi per superare quei problemi: "Mi avevano pignorato tutto e avevo accumulato più di sei miliardi di debiti, ma oggi sono un uomo non solo più sereno ed equilibrato, ma anche più ricco di prima. Sono un uomo tornato ad essere quello di prima e, anche per una questione di orgoglio, ho ricomprato quello che avevo perso. Ho vinto i miei vizi e sono riuscito ad uscire".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views