video suggerito
video suggerito

Pupo: “Agon Channel mi deve 100 mila euro, ho sbagliato a fidarmi di Francesco Becchetti”

Striscia la Notizia ha raccolto le lamentele di diversi concorrenti che non avrebbero mai ricevuto il denaro vinto in un quiz di Agon Channel presentato da Pupo. Il cantante ha dichiarato che anche lui non ha ancora avuto 100 mila euro che, a suo dire, gli spetterebbero. Ha invitato la rete a provvedere al pagamento e ha assicurato che darà quei soldi ai vincitori del quiz.
A cura di Daniela Seclì
74 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Striscia la notizia si è occupata di Agon Channel. Jimmy Ghione ha dato voce ad Andrea, un giovane che ha partecipato al quiz "Una canzone per centomila" condotto da Pupo e ha vinto 20 mila euro. La vincita risale a dicembre del 2014. Il pagamento della cifra era previsto entro sei mesi dalla registrazione della puntata. Andrea però sostiene di non aver mai ricevuto quella somma.

Jimmy Ghione, poi, ha intervistato altri concorrenti che hanno assicurato di non aver mai ricevuto i soldi vinti e di non aver avuto informazioni in proposito nonostante le tante telefonate fatte. L'inviato di Striscia la notizia, allora, ha raggiunto il presentatore del programma. Una volta appresa la situazione, Pupo ha commentato:

"Questa cosa è molto grave, purtroppo Agon Channel sta avendo un epilogo molto triste per questi ragazzi che hanno partecipato. La stessa cosa vale per alcuni conduttori, tra i quali il sottoscritto. Io stesso ancora non ho riscosso l'ultima fattura di 100 mila euro. Io non voglio mettere la mia posizione al pari di questi ragazzi che hanno vinto perché io sono un privilegiato. Il fatto che io in quella trasmissione abbia messo la faccia, in qualche modo mi dà fastidio e mi coinvolge. Faccio una proposta a Francesco Becchetti, che è il proprietario di Agon Channel, che ancora non ha pagato me e i ragazzi. Se Becchetti darà i 100 mila euro a me, io darò 20 mila euro a quello che ha vinto 20 mila euro, 5 mila euro a quello che ha vinto 5 mila euro. Io li darò tutti quanti a questi ragazzi esclusivamente perché ci ho messo la faccia – anche se non c'entro niente. Il mio errore è stato fidarmi di questo signore che purtroppo si sta comportando così".

Il suo gesto è stato molto apprezzato dagli spettatori, che si sono complimentati con lui in rete.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views