Grande Fratello Vip 2021/2022
26 Ottobre 2021
18:04

Provvedimento disciplinare per i concorrenti del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo

Provvedimento disciplinare per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. Tramite un comunicato ufficiale, che è stato letto nella casa da Carmen Russo e Manila Nazzaro, gli autori hanno fatto sapere che alcuni concorrenti hanno tenuto un comportamento contrario al regolamento. Ecco cosa è successo.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

A causa del comportamento di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, gli autori hanno emesso un provvedimento disciplinare. Il comunicato ufficiale è stato letto da Carmen Russo e Manila Nazzaro. I vipponi hanno visto ridursi ulteriormente il loro budget. Insomma, li attende un'altra settimana a stecchetto. Ma andiamo con ordine.

Manila Nazzaro, prima di leggere il provvedimento disciplinare davanti ai suoi compagni di avventura, ha provato a ironizzare: "Una preghiera per il nostro budget che ogni giorno ci lascia, sempre di più". Quindi, insieme a Carmen Russo, ha letto il contenuto del comunicato ufficiale che gli autori gli hanno fatto avere:

"Comunicato ufficiale. Vipponi, per la spesa di questa settimana avete a disposizione 310 euro. Sarebbero dovuti essere 380 euro. Il Grande Fratello ha deciso di decurtarvi il budget a causa del fatto che alcuni di voi non hanno rispettato la regola sull'utilizzo degli occhiali da sole in casa".

L'uso di occhiali da sole è vietato nella casa del GF Vip

Ma qual è la regola sull'utilizzo degli occhiali da sole nella casa del Grande Fratello Vip, menzionata nel comunicato? È molto semplice. Gli occhiali da sole possono essere usati nella casa più spiata d'Italia, solo se fungono anche da occhiali da vista. A coloro che non hanno l'esigenza di ricorrere agli occhiali per vedere bene, è proibito da regolamento indossare gli occhiali da sole mentre si è in casa.

A sbagliare sarebbero stati Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

I concorrenti che avrebbero usato gli occhiali da sole in casa, nonostante sia proibito dal regolamento, sarebbero stati Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. A svelarlo è stata Manila Nazzaro che ha lanciato loro una frecciatina: “Sophie e Gianmaria, che sono gli unici che non ce li hanno da vista, mangeranno di meno!”.

572 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni