19 Maggio 2011
18:01

Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig

Stasera in tv ci sarà una sfida tra la fiction Un medico in famiglia 7 che sta giungendo al gran finale, il talk show politico Annozero con i commenti alle elezioni amministrative 2011 e Zelig con Svisti e mai visti.
un medico in famiglia 7

La serata tv del 12 maggio 2011 si preannuncia molto interessante. Rai 1 presenterà una nuova puntata di Un medico in famiglia: la famiglia Martini aumenterà molto, oltre alla notizia della gravidanza di Bianca, oggi Ciccio e Tracy daranno la notizia che diventeranno genitori di due gemelli. Molta attenzione stasera ci sarà sulla nuova puntata di Annozero che si occuperà di commentare i risultati delle elezioni amministrative 2011. Su Rai 3 ritorneranno le Casalinghe disperate di Wisteria Lane con le loro ingarbugliate e complicate vite. Canale 5 mostrerà dei filmati inediti di questa stagione di Zelig con Paola Cortellesi e Claudio Bisio.

Ma vediamo il dettaglio dei programmi.

medico-in-famiglia-7

RAI 1 – Un medico in famiglia 7: nella dodicesima puntata della fiction per Lele arriva una bella sorpresa, infatti dopo aver saputo che diventerà di nuovo padre ora saprà che suo figlio Ciccio lo renderà nonno di due gemelli. Ma l'armonia purtroppo in casa Martini è sempre fugace, infatti la piccola Inge decide di scappare di casa e quindi tutta la famiglia si adopererà per ritrovarla. Virginia invece deciderà di dimettersi per tornare in Francia.

annozero

RAI 2 – Annozero: nella trasmissione di Santoro saranno tanti i temi su cui discutere soprattutto i risultati delle elezioni comunali di Milano che fanno pensare all'inizio del declino di Berlusconi. Ospiti di Michele Santoro saranno Ospiti di Michele Santoro: il fondatore e il direttore di Libero Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, il corrispondente de La Repubblica Vittorio Zucconi e come ospite speciale sarà presente in studio il Premio Nobel per la pace 2007 Al Gore.

desperate-housewives-logo

RAI 3 – Desperate Housewives 6: quinta puntata della sesta stagione per le casalinghe disperate della tv. Nell'episodio"Seduzioni" Tom e Lynette si dimenticano il compleanno di Penny e la piccola si sente esclusa. Katherine inizia a provare qualcosa per Robin, ma non sa cosa fare. In "Rivelazioni" Gaby ed Angie vanno a New York per recuperare Ana e Danny. In "Vincitori e vinti", Preston comunica a Lynette di volersi sposare e rimane scioccata.

le ali della libertà

RETE 4 – Le ali della libertà: un film del 1994 con Tim Robbins e Morgan Freeman. La storia è ambientata nel 1946. Andy viene condannato all'ergastolo per l'omicidio della moglie e del suo amante. In carcere all'inizio è vittima delle violenze dei reclusi ma poi diventa il consulente finanziario delle guardie e scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Quando fugge dal carcere, assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e intasca i soldi.

Zelig

CANALE 5 – Zelig – Svisti e mai visti: torna Zelig con il meglio di questa fortunatissima stagione. In questa puntata però la maggior parte dei filmati prevede degli sketches mai andati in onda e ritagli di fuori onda che non sono mai stati mostrati. Sarà l'occasione per rivedere Paola Cortellesi e Claudio Bisio al comando del varietà comico. Non mancheranno gli Emo, Ficarra&Picone, Enrico Bertolino, Enrico Brignano, Leonardo Manera con Claudia Penoni, Raul Cremona, i Senso D'Oppio e molti altri.

CSI 10

ITALIA 1 – CSI 10 Scena del crimine: torna la nuova stagione di CSI. Nell'episodio intitolato "Affari di famiglia", si indaga sull'omicidio di una giovane artista emergente e la cosa strana è che il suo pedinatore si attribuisce la responsabilità dell'uccisione. Ma nel corso delle indagini si scopre che qualcosa di molto losco in questa vicenda. Nell'episodio "Città fantasma", il figlio di un pericoloso assassino viene arrestato per un omicidio: diventa difficile per la squadra non dover far fronte ai pregiudizi esistenti sul ragazzo.

SOS-TATA

LA7 – Sos Tata: protagonista della puntata è la famiglia Begni. Riccardo e Ines hanno nove figli dai 20 anni ai 5 mesi. Il padre lavora tanto per riuscire ad andare avanti, la madre ha tanto lavoro da fare con tanti figli e quindi la vita diventa davvero difficile da gestire ed è quindi necessario l'intervento delle tate per riportare ordine nella famiglia.

Voi cosa guarderete?

Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Programmi tv di stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Programmi tv di stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Programmi tv stasera: Lo Show dei Record vs Un medico in famiglia 7
Programmi tv stasera: Lo Show dei Record vs Un medico in famiglia 7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni