6 CONDIVISIONI

Programmi tv stasera: Uman Take Control vs Un passo dal cielo

Il primo lunedì di maggio ci porta la grande novità di Uman Take Control, il reality di Italia 1 condotto da Mago Forest e Rossella Brescia. Su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata di Un passo dal cielo con Terence Hill. Poi Morandi e Vecchioni saranno su Rai 2 nello show musicale Due.
6 CONDIVISIONI
uman take prima puntata

Da sei mesi eravamo abituati a parlare del Grande Fratello tra i programmi del lunedì ma ora Canale 5 sembra un pò sbandata senza capire ancora cosa mandare in onda per rimpiazzare degnamente il reality show. Stasera si è scelto un film americano recente che potrebbe far passare serenamente la serata. Rai 1 invece presenta la quarta puntata di Un passo dal cielo. Mentre su Rai 2 ci sarà l'appuntamento musicale con Due che ospiterà Gianni Moranti e Roberto Vecchioni. Ma stasera l'attenzione sarà tutta concentrata su Uman Take Control, il reality interattivo di Italia 1 che ha già sollevato tantissime polemiche.

Ecco il dettaglio dei programmi di stasera.

Un Passo Dal Cielo

RAI 1 – Un passo dal cielo: la fiction don Terence Hill e Gaia Bermani Amaral torna con la quarta puntata. Nel primo episodio Pietro ritrova una bambina in fasce in casa sua e inizia a cercare i genitori della piccola che intanto viene affidata a Vincenzo e Marcella che stanno preparando il loro matrimonio. Nel secondo episodio si indaga su un omicidio legato ad un bunjee jumping di coppia arrivato a S. candido per i festeggiamenti del patrono. Chi sarà il colpevole?

vecchioni

RAI 2 – Due con Roberto Vecchioni e Gianni Morandi: torna in prima serata lo show musicale di Rai 2 che questa sera ha come protagonisti due big della canzone italiana Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, rispettivamente l'ultimo conduttore e l'ultimo vincitore del Festival di Sanremo. I due artisti oltre a cantare racconteranno aspetti inediti della loro vita, della loro carriera e della loro amicizia. Ospiti alcuni giovani visti sul palco del recente Festival di Sanremo: Raphael Gualazzi, Modà, Emma Marrone e Nathalie.

la grande storia

RAI 3 – La Grande Storia – Verso la guerra fermate Mussolini: nella puntata del programma documetaristico ci si è chiesto se sarebbe stato possibile evitare che l'Italia partecipasse alla seconda guerra mondiale. Se sarebbe stato possibile evitare l'alleanza con Hitler e la successiva sconfitta e umiliazione. Dalla documentazione ritrovata si è scoperto che era presenta una forte opposizione che però è stata zittita. 

peacemaker

RETE 4 – The peacemaker: è un film del 1997 con George Clooney e Nicole Kidman. La storia racconta di un fisico nucleare e un agente dei servizi segreti che indagano su una esplosione nucleare avvenuta in Russia: due treni si sono scontrati, uno aveva a bordo passeggeri e l'altro armi nucleari. Ma Julia Kelly capisce che non è stato un incidente e quindi con l'aiuto dell'agente dei servizi segreti cerca di capire chi ha voluto questo terribile evento di distruzione.

la miglior nemica

CANALE 5 – Bride Wars – La mia miglior nemica: è una commedia del 2009 con Kate Hudson e Ann Hathaway. Le protagoniste sono Liv ed Emma che sono sempre state due grandissime amiche. Le due ragazze decisono di sposarsi e per una serie lunghissima di problemi e coincidenze decidono di sposarsi nello stesso giorno. Ma questo è un vero problema perchè le due ragazze vorrebbero che tutti gli invitati andassero al proprio matrimonio e non all'altro. Quindi si scatena una vera lotta tra le due amiche.

uman take control

ITALIA 1 – Uman Take Control: dopo tante polemiche e slittamenti stasera inizia il reality interattivo di Italia 1. L'obiettivo del programma è quello di riumanizzare gli ex concorrenti dei reality e portarli di nuovo al rango di individui. Lo show sarà condotto dal Mago Forest e da Rossella Brescia e stasera si stabilirà quali saranno gli 8 concorrenti ufficiali e le 4 riserve del programma. Nel cast ci sarà Antonio Zequila, Veronica Ciardi, Luca Tassinari, Sergio Volpini e molti altri.

infedele

LA7 – L'Infedele: l'ospite principale della puntata del talk show di Gad Lerner sarà Susanna Camusso, segretaria generale della Cgil con lei si parlerà dei diritti dei lavoratori e della situazione del lavoro in Italia. In studio ci saranno anche Michele Tiraboschi, Sergio Bologna, Aldo Bonomi; Massimo Mucchetti. Inoltre si parlerà anche della morte di Osama Bin Landen e del dibattito sull'intervento italiano in Libia.

Voi cosa guarderete?

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views