25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Programmi tv stasera: Non smettere di sognare vs la Champions League

La serie Non smettere di sognare torna stasera in tv per l’ultima puntata e sfida la partita tra Manchester United e Schalke 04 di Champions e il teatro di De Filippo su Rai 1.
25 CONDIVISIONI
non-smettere-di-sognare_programmi tv

Stasera 4 maggio 2011 in televisione sarà protagonista il calcio su Rai 2, infatti continuano le partite di Champions League e stasera scendono in campo il Manchester United contro lo Schalke 04, le due squadre si sfideranno nel ritorno della semifinale. Su Canale 5 ci sarà l'ultima e attesissima puntata della fiction Non smettere di sognare ambientata nel mondo dei talent show e con una storia d'amore difficile e tormentata tutta da seguire. Ma ci sarà anche il ritorrno del teatro in tv con Massimo Ranieri che propone "Napoli milionaria" e poi un'altra interessante puntata de Le Iene show.

Ecco il programma completo.

ranieri-massimo-napoli milionaria

RAI 1 – Napoli Milionaria: Massimo Ranieri ritorna in tv con un nuovo appuntamento con il teatro di Eduardo. Dopo in grande successo di “Filumena Marturano” arriva "Napoli Milionaria". La commedia  vedrà come attori, oltre che lo stesso Ranieri, anche Barbara De Rossi e Enzo Decaro.  La storia racconta di Gennaro Jovine che durante la guerra assiste alla borsa nera che la moglie Amalia fa per sopravvivere, ma dopo essere stato catturato tutto cambia nella sua famiglia e al suo ritorno Gennaro non si sente più a suo agio.

champions_league

RAI 2 – Schalke 04 – Manchester United: le due squadre  si affronteranno nel ritorno della semifinale di Champions League. L'andata era finita con un netto due a zero della squadra inglese che sembre decisamente la favorita per l'accesso in finale, dove troverà la vincente tra Real Madrid e Barcellona e anche in questo caso la favorita è la squadra catalana che con una doppietta di Messi ha battuto i connazionali di Madrid lasciando l'amaro in bocca a Mourinho.

chi-lha-visto

RAI 3 – Chi l'ha visto?:  il programma condotto da Federica Sciarelli si occupa ancora una volta dell’omicidio di Carmela Rea detta Melania, la ragazza scomparsa  vicino Ascoli Piceno e ritrovata accoltellata nel teramano. Ormai le indagini si stanno concentrando sempre di più sulla pista dell'omicidio passionale e infatti gli inquirenti stanno interrogando alcune soldatesse, colleghe del marito. Si cerca di capire se il marito avesse relazioni extraconiugali e con chi.

leindaginidipadrecastell

RETE 4 – Le indagini di padre Castell: staserà andra in onda la seconda puntata del nuovo telefilm. Nell'episodio dal titolo "La loggia" ci si occupa di una strana morte: dall'arco di una chiesa di Monaco viene rubata la chiave di volta e nella stessa chiesa muore l'architetto che la stava restaurando a causa di un lampadario. Padre Castell e Marie Blank si occupano delle indagini dei due casi che si insieriscono nel mondo della massoneria e dell'occulto.

non-smettere-di-sognare-la-serie

CANALE 5 – Non smettere di sognare: chiude stasera la fantastica stagione della serie di Canale 5 con Katy Saunders e Roberto Farnesi. L'ultima puntata di Non smettere di sognare ci mostrerà il finale del talent show e l'evoluzione della storia d'amore tra Giorgia e Lorenzo. La ragazza intanto ha dei seri problemi a causa di Luca e Valeria e nel corso della puntata Giorgia viene accusata di essere una consumatrice di droga e ciò potrebbe mettere a rischio la sua carriera.

Iene

ITALIA 1 – Le Iene: nella nuova puntata dello show condotto da Luca e Paolo e Ilary Blasi ci saranno numerosi servizi interessanti come quello di Giulio Golia che ha intervistato il figlio di Pio La Torre, il politico che, proprio per aver proposto la legge riguardante il sequestro dei patrimoni dei mafiosi, fu assassinato nel 1982. Golia quindi si è occupato dei beni confiscati alla criminalità e ha realizzato un reportage sull'effettivo successo di questa legge.

Exit-La7

LA7 – Exit: Ilaria D'Amico torna con il suo talk show di approfondimento. La puntata di stasera ha come titolo "Grandi scenari, piccola Italia" e ci si occuperà non solo degli scenari internazionali dopo la notizia della morte di Bin Laden ma anche della guerra in Libia e della battaglia interna alla maggioranza indecisa su una linea comune a riguardo. Cosa accadrà nel futuro? A questa domanda si cercherà di dare una risposta.

Voi cosa guarderete?

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views