28 Aprile 2011
13:17

Programmi tv stasera: Lo Show dei Record vs Un medico in famiglia 7

Stasera in tv possiamo seguire la settima puntata di Un medico in famiglia 7 che sfida Lo show dei record di Gerry Scotti e Annozero di Michele Santoro. Ma non possiamo non menzionare le Casalinghe disperate su Rai 3 e la partita di Europa League su Rete 4.
un medico in famiglia 7 cirilli

La serata tv del 28 aprile 2011 non presenta molte novità nel palinsesto: infatti seguiremo ancora le vicende della famiglia Martini su Rai 1 cercando di capire come si sta evolvendo il rapporto tra Maria e Marco e come stanno procedendo i preparativi per il matrimonio di Lele e Bianca anche se tra i due c'è tanta gelosia. Su Rai 3 ritorneranno le Casalinghe disperate di Wisteria Lane con le loro ingarbugliate e complicate vite. Mentre su Canale 5 a Lo show dei record ci sarà la sfida tra gli uomini più forti del mondo che si impegneranno a raggiungere un nuovo Guinnes World Record.

Ma vediamo il dettaglio dei programmi.

medico-in-famiglia-7

RAI 1 – Un medico in famiglia 7: nella settima puntata della fiction ci sono ancora problemi di gelosia per Lele e Bianca, infatti Virginia e Gus sono sempre in agguato. Virginia è sempre con Lele per gli esperimenti per il loro brevetto, mentre Gus ha deciso di riconquistare Bianca. Ma l'amore tra i due trionferà. Maria invece è sempre tormentata e non sa cosa fare con Marco, infatti ha scoperto delle cose che non le piacciono.

annozero

RAI 2 – Annozero: nella trasmissione di Santoro saranno tanti i temi su cui discutere soprattutto riguardo l'energia nucleare: è un destino ineluttabile come dice Silvio Berlusconi? L’opposizione parla di “scippo di democrazia” compiuto ai danni dei cittadini italiani. Gli ospiti della serata sono  il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, il Presidente dei Verdi Angelo Bonelli, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi e il Docente di chimica ambientale all’università di Modena Franco Battaglia.

desperate-housewives-logo

RAI 3 – Desperate Housewives 6: terza puntata della sesta stagione per le casalinghe disperate della tv. Nell'episodio "Delitto e castigo" Angie invita a cena la famiglia Hodge e si fa assumere da Bree. Gabrielle non è molto capace a fare da insegnante a Juanita, mentre Susan è ormai convinta che sia stata Katherine ad aver aggredito Julia. In  "Paura di decidere", Lynette e Bree hanno problemi con il nascondere le proprie bugie: la gravidanza per la prima e la relazione con Karl per la seconda. In "Un mondo pericoloso", Susan scopre la relazione tra Bree e Karl. Lynette ha problemi con Carlos dopo aver annunciato la sua gravidanza.

europa league

RETE 4 – Porto – Villareal: su Rete 4 andrà in onda l'andata della semifinale di Coppa Uefa tra il Porto e Villareal. La Coppa Uefa quest'anno è dominata dalla penisola iberica e in particolare dal Portogallo, infatti nell'altra semifinale si sfideranno Benfica e Braga. La squadra spagnola si impegnerà al massimo per non abbandonare la competizione ma di certo i campioni del Porto non si arrenderanno così facilmente.

gerry-scotti_show-dei-record

CANALE 5 – Lo Show dei Record: Gerry Scotti presenta una nuova puntata del suo programma che ogni settimana raccoglie milioni di telespettatori incuriositi dai vari personaggi che prendono parte allo spettacolo. In questa puntata ci sarà una sfida tra gli uomini più forti del mondo: Zydrunas Zavikas sfiderà il sudafricano Ettiene Smit e l’ungherese Akos Nagy per mantenere il suo titolo. I tre forzuti dovranno trascinare un aereo di 10 tonnellate per 25 metri nel minor tempo possibile.

bourne identity

ITALIA 1 – The bourne identity: un film del 2002 con Matt Damon e Franca Potente che racconta la storia di Jason Bourne, un uomo che è stato salvato da un peschereccio italiano nel Mediterraneo. L'uomo non ricorda più nulla e vuole cercare di capire chi è in realtà e come mai è stato sparato alla schiena. Nella sua ricerca è aiutato da una donna che lo guida tra risse e fughe da killer pericolosi.

SOS-TATA

LA7 – Sos Tata: protagonista della puntata è la famiglia Guerra. Tata Lucia torna a casa Guerra dopo 5 anni. Ma i problemi non si sono risolti. La famiglia è andata a vivere in montagna e gestiscono una fattoria e vendono i prodotti che producono. Ma Giada vuole dare una mano alla famiglia, ma così facendo fa perdere solo tempo. La bimba ha un carattere prepotente e vuole comandare su tutti e picchia la sorella Greta. Riusciranno a risolvere i problemi questa volta?

Voi cosa guarderete?

Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Lo Show dei Record
Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Lo Show dei Record
Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Lo Show dei Record
Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Lo Show dei Record
Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni