8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Programmi Tv stasera: Ballando con le stelle 2011 vs la storia di Papa Wojtyla

Cosa vedere stasera in tv? C’è la semifinale di Ballando con le stelle 2011 ma anche la prima parte della serie tv sulla storia di papa Giovanni Paolo II dal titolo, Karol – Un uomo diventanto Papa.
8 CONDIVISIONI
ballando con le stelle

Arriva il sabato di Pasqua, saranno molti coloro che non sono a casa e hanno deciso di trascorrere il weekend in vacanza ma sono anche tanti coloro che resteranno a casa in tranquillità attendendo l'arrivo della pasqua in famiglia e in compagnia della televisione: la serata televisiva è ricca come al solito e sicuramente troverete qualcosa di vostro gradimento. Per iniziare c'è la semifinale di Ballando con le stelle, diventa sempre più agguerrita la lotta tra i ballerini vip che ambiscono ad alzare la coppa del vincitore; su Canale 5 andrà in onda il film dedicato al Papa Wojtila che apre le celebrazioni per la sua beatificazione che ci sarà il 1 maggio.

Ma vediamo insieme in dettaglio i programmi tv.

Ballando-con-le-stelle-7

RAI 1 – Ballando con le stelle 2011: nuova puntata per Milly Carlucci con il suo show danzante con la collaborazione di Paolo Belli. Questa sera l'ospite d'eccezione sarà il bravissimo attore Massimo Ghini. La semifinale dello show sarà aggueritissima: in gara ci sono ancora Kaspar Capparoni, Gedeon Burkhard, Vittoria Belvedere, Bruno Cabrerizo, Christian Panucci, Sara Santostasi e Barbara Capponi. Quali saranno le coppie che si sfideranno in finale?

criminal_minds

RAI 2 – Criminal Minds: nel primo episodio dal titolo "Jones", la squadra dell'Unità di Analisi Comportamentale indaga su un serial killer di New Orleans. Dalle prove rinvenute si capisce che il killer prende ispirazione da Jack lo Squartatore e quindi in modo seriale copia i suoi crimini. Il secondo episodio è intitolato "Cenere e polvere": a San Francisco c'è un pericoloso killer che ha come vittime preferite le famiglie della media e alta borghesia. E' un piromane seriale e si pensa che sia legato ai gruppi di ecologisti.

Ulisse Il piacere della scoperta

RAI 3 – Ulisse – Il piacere della scoperta: la puntata di questa sera condotta da Alberto Angela è dedicata Ulisse ai capolavori custoditi nei Musei Vaticani. Angela ci guiderà all'interno degli ambienti in cui sono vissuti i papi e dove hanno potuto incontrare Raffaello, Michelangelo, Leonardo da Vinci. Grande attenzione sarà posta al cortile dei Musei, agli arazzi e agli affreschi di Raffaello e alla Cappella Sistina di Michelangelo.

mr cocodrile

RETE 4 – Mr. Cocodrile Dundee: è un film del 1986 e racconta la storia di un cacciatore australiano di caimani che si strasferisce a New York e diventa una star grazie all'insistenza di Sue, una giovane giornalista, che realizza un reportage su du lui. L'uomo abbandona quindi la sua agenzia di viaggi avventurosi e, trasferitosi a New York seguendo Sue, diventa in breve tempo il beniamino di tutti.

karol

CANALE 5 – Karol – Un uomo diventato Papa: è una miniserie in due puntate del 2005 che racconta la vita di Karol Wojtyla (1920-2005) il Papa Giovanni Paolo II. Il Papa ha patito le sofferenze e il dolore della guerra e dei regimi totalitari e poi con la forza della fede è diventato uno dei papi più amanti dal popolo. Ci si è concentrati di più sulla giovinezza e la formazione del Papa per farne apprezzare il percorso spirituale.

matilda 6 mitica

ITALIA 1 – Matilda 6 mitica: è un film del 1996 di e con Danny De Vito. Matilda è una bambina molto intelligente che ha però due genitori molto ottusi che non hanno tempo di occuparsi di lei. La piccola viene spedita in un istituto gestito da una terribile direttrice Agata Trunchbull che cercherà di rendere la vita di Matilda impossibile. L'unico raggio di sole per la ragazzina è la maestra Miss Honey che ha compreso il grande valore della ragazza.

Voi cosa guarderete?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views