16 Aprile 2011
13:55

Programmi tv stasera: Ballando con le stelle 2011 sfida La Corrida

La serata tv del 16 aprile 2011 vedrà lo scontro tra Milly Carlucci con Ballando con le stelle e Insinna con l’ultima puntata de La Corrida con ospiti d’eccezione: l’Amoroso su Rai 1 e Carrà e Noemi su Canale 5.
milly carlucci

Arriva il sabato sera e per chi di voi non andrà in giro a divertirsi e preferisce la tranquillità domestica non mancheranno le cose da fare: la serata televisiva è ricca di spunti e sicuramente troverete qualcosa di vostro gradimento. Per iniziare c'è la finalissima de La Corrida su Canale 5 e sarà premiato il migliore Dilettante allo sbaraglio di questa edizione ma su Rai 1 invece c'è anche la semifinale di Ballando con le stelle in cui diventa sempre più agguerrita la lotta tra i ballerini vip che ambiscono ad alzare la coppa del vincitore.

Ma vediamo insieme in dettaglio i programmi tv.

Ballando-con-le-stelle-7

RAI 1 – Ballando con le stelle 2011: nuova puntata per Milly Carlucci con il suo show danzante con la collaborazione di Paolo Belli. Questa sera l'ospite d'eccezione sarà la bravissima cantante Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici di Maria De Filippi e lanciatissima del mondo della musica. La Amoroso dopo il malore sarà ospite di Ballando per non deludere i suoi fan e farsi conoscere nell'insolita veste di ballerina. Intanto continua la gara tra i ballerini vip e la puntata si aprirà con uno spareggio tra Vittoria Belvedere e Christian Panucci.

criminal_minds

RAI 2 – Criminal Minds: nel primo episodio la squadra indaga su quattro omicidi compiuti a New York e che sembrano ispirati all'odio razziale. Si cerca di evitare che possano nascere episodi di scontri tra comunità.  Nel secondo episodio invece il crimine è compiuto a Houston: un serial killer sceglie le sue vittime a caso, i sospetti cadono su un senzatetto che protegge il suo territorio.

Ulisse Il piacere della scoperta

RAI 3 – Ulisse – Il piacere della scoperta: la puntata di questa sera condotta da Alberto Angela è dedicata alla cucina e si mostrerà la storia degli oggetti che si utilizzano in cucina. In più ci si occuperà del cibo per esempio come è nata l'idea di creare l'hamburger. Oppure si parlerà anche degli elettrodomestici come il frigorifero. E verranno mostrati i cibi più strani e bizzari del mondo ma anche quelli più costosi.

bones

RETE 4 – Bones: il titolo dell'episodio di stasera è Cioccolato e bugie: in un chocolate bar vengono ritrovati dei resti umani. Brennan e Booth iniziano le indagini che si concentrano sulla vita della vittima e scoprono che ci sono numerosi lati oscuri di questo uomo. Intanto Cam non è d'accordo sul fatto che la figlia adottiva frequenti un collega. Hodgins vuole organizzare una festa con Angela  per annunciare a tutti la sua gravidanza.

la Corrida

CANALE 5 – La Corrida: Flavio Insinna e Antonella Elia stasera concluderanno la loro avventura stagionale alla guida de La Corrida. La finalissima decreteterà il vincitore del premio di miglior dilenttante allo sbaraglio. Un programma che regola tanto buon umore e qualche buona esibizione. Per l'occasione ci sono degli ospiti importantissimi: innanzitutto c'è il ritorno di Raffaella Carrà in uno show del sabato sera e poi ci sarà anche la cantante Noemi e il dj Bob Sinclair.

racconti-incantati

ITALIA 1 – Racconti incantati: è un film fiabesco del 2008 con A. Sandler. E' la storia di un facchino di un albergo che ha una vita noiosa fino a quando le storie che racconta alla nipotina prima della nanna iniziano ad avere delle corrispondenze nella vita reale. Quindi inizia a vivere una vita magica che lo porta a cambiare molte situazioni e a vivere esperienze davvero incredibili. Una vera e proprio favola ricca di ideali e buoni propositi.

Ballando con le stelle 2011 sfida La Corrida di Insinna: programmi tv
Ballando con le stelle 2011 sfida La Corrida di Insinna: programmi tv
Ascolti tv: Ballando con le stelle 2011 batte La Corrida
Ascolti tv: Ballando con le stelle 2011 batte La Corrida
Ballando con le stelle vince su La Corrida negli ascolti tv del 5 marzo 2011
Ballando con le stelle vince su La Corrida negli ascolti tv del 5 marzo 2011
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni