Programmi Tv stasera: Anna Winter, Motomondiale 2010 e Abatantuono con 2061
Tra i programmi tv previsti per stasera, Rai Uno continua a mandare in onda film prodotti ad Hollywood, e nel prime time di stasera sabato 28 luglio, abbiamo Non Dire Mai Addio, si tratta di una bellissima pellicola drammatica: un calciatore indiano di successo che vive e gioca a New York ha un grave infortunio che non solo mette a rischio la sua carriera, ma anche il suo rapporto con la moglie.
Ancora cinema su Rai Tre, con una grande prima visione tv "2061 un anno eccezionale", commedia con Anna Maria Barbera e Diego Abatantuono. 2061: dopo una tremenda crisi energetica dovuta all'esaurimento delle scorte petrolifere, il mondo è piombato in una sorta di cupo Medioevo. L'Italia è un paese diviso, multietnico, quasi pre-risorgimentale.
Nel palinsesto di Canale 5, invece abbiamo le repliche di Ciao Darwin 4, e infine su Rete 4 e su Rai Tre la serata è all'insegna del crimine, infatti abbiamo rispettivamente Criminal Intent, e Anna Winter; su Italia Uno infine ritornano le qualifiche del Motomondiale 2010.
Simona Iannelli