0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Programmi tv: Grande Fratello 11 sfida Il Commissario Montalbano

Grande sfida tra Il Commissario Montalbano con Zingaretti su Rai 1 e il GF11 su Canale 5 che vede il ritorno di Guendalina Tavassi in studio.
0 CONDIVISIONI
gf11- biagio-giordana

Stasera 21 marzo 2011 il Grande Fratello 11 cerca di privare Il Commissario Montalbano del primato assoluto nella sfida degli ascolti tv che vide il film tratto dalla penna di Camilleri prevalere sul reality show di Canale 5 con oltre 9 milioni di telespettatori.

Il Commissario Montalbano con un episodio dal titolo La danza del Gabbiano torna stasera su Rai 1: nella puntata si indagherà sulla misteriosa scomparsa del collega Fazio finito nella mani di alcuni criminali. Salvo Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti, si metterà sulle tracce di Fazio temendo per la sua vita in un episodio pieno di colpi di scena e pathos.

Canale 5 torna con Grande Fratello 11 sempre con la bella Alessia Marcuzzi, dopo l'eliminazione di Guendalina stasera a rischiare di abbandonare la casa saranno Giordana e Biagio, due degli ultimi entrati nella casa di Cinecittà ma non per questo privi di personalità forti ma forse con meno seguito di pubblico rispetto a Guendalina che comunque stasera ritornerà nella casa per un confronto con i suoi coinquilini.

Su Rai 2 continuano, con scarso successo, le avventure di Melinda Gordon la protagonista della serie tv Ghost Wisperer; andranno in onda tre episodi di questa quinta serie (Il patto del diavolo, Fiducia tradita, Smarriti nelle ombre).

Per tutti i fan di Csi NY e Fringe ricordiamo che la loro messa in onda è stata spostata dal lunedì al giovedì e stasera quindi su Italia 1 andrà in onda il film Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma con Jonnny Depp.

Programmi tv del 21 marzo 2011

Rai 1: Il commissario Montalbano

Rai 2: Ghost Whisperer 5

Rai 3: La carica dei 101

Rete 4: The Keeper

Canale 5: Grande Fratello 11

Italia 1: Pirati dei Caraibi

La7: L’Infedele

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views