26 Maggio 2011
13:17

Programmi tv di stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig

Cosa vedremo stasera in tv? Per gli appassionati della fiction arriva l’ultimo appuntamento con Un medico in famiglia 7 che sfiderà un’altra intensa puntata di Annozero e le replice di Zelig.
lele e bianca a un medico in famiglia 7

La serata tv del 26 maggio 2011 si preannuncia molto interessante. Gli appassionati della fiction stasera non potranno perdersi l'ultima puntata di Un medico in famiglia 7: la famiglia Martini sarà indaffarata nei preparativi del matrimonio di Lele e Bianca che si svolgerà in montagna ma intanto continueranno i problemi di coppia tra Maria e Marco. Ci sarà molta attenzione sulla nuova puntata di Annozero che si occuperà di ipotizzare gli scenari del dopo ballottaggi. Su  Canale 5 torneranno i filmati inediti di questa stagione di Zelig con Paola Cortellesi e Claudio Bisio.

Ma vediamo il dettaglio dei programmi.

medico-in-famiglia-7

RAI 1 – Un medico in famiglia 7: nell'ultima puntata della fiction ci saranno numerosi colpi di scena. Prima di tutto arriva la notizia di una nuova maternità, infatti anche Melina scopre di essere incinta. Intanto Bianca e Lele sono prossimi alle nozze e si fanno organizzare il matrimonio da Giulio che decide di portare tutti in montagna tra varie esitazioni e problemi. Continua la storia altalenante tra Maria e Marco e la dottoressa vorrebbe dirgli addio.

annozero

RAI 2 – Annozero: nella trasmissione di Santoro saranno tanti i temi su cui discutere soprattutto si faranno molte ipotesi sul dopo ballottaggi di Milano e Napoli. Cosa succederà nella politica italiana, inizierà una crisi di governo? Ospiti di Michele Santoro saranno Ospiti di Michele Santoro: il leader di Sinistra, Ecologia e Libertà Nichi Vendola, Maurizio Lupi del Popolo della Libertà, Matteo Salvini della Lega Nord e Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia.

bolt al galà

RAI 3 – Golden Gala 2011: torna l'atletica leggera in prima serata con un appuntamento della seconda edizione della Diamond League, cioè una serie di meeting internazionali di atletica leggera organizzata annualmente dalla IAAF che si svolgono fra maggio e settembre e prevede 14 tappe in 11 paesi di tre continenti. Ci saranno tutti i più grandi campioni dell'atletica e grande attesa ci sarà per vedere i velocisti come Bolt e Powell.

erin brochovic

RETE 4 – Erin Brockovich: un film del 2000 con Julia Roberts, Albert Finney, Aaron Eckhart, David Brisbin, Dawn Didawick. E' un film drammatico che racconta la storia di Erin Brockovich, una mamma single bella, intelligente e decisa. Avrebbe tutte le carte in regola per trovarsi un ottimo marito ma invece trova lavoro come assistente di un avvocato e nello studio inizia a scoprire i casi di alcune persone ammalate a causa dell'inquinamento di una grossa società. Inizia così la sua battaglia per la giustizia.

Zelig

CANALE 5 – Zelig – Svisti e mai visti: torna il terzo appuntamento con il meglio di Zelig. In questa puntata però la maggior parte dei filmati prevede degli sketches mai andati in onda e ritagli di fuori onda che non sono mai stati mostrati. Sarà l'occasione per rivedere Paola Cortellesi e Claudio Bisio al comando del varietà comico. Non mancheranno gli Emo, Ficarra&Picone, Enrico Bertolino, Enrico Brignano, Leonardo Manera con Claudia Penoni, Raul Cremona, i Senso D'Oppio e molti altri.

CSI 10

ITALIA 1 – CSI 10 Scena del crimine: torna la nuova stagione di CSI. Nell'episodio intitolato"Rapina vecchia maniera", si indaga sulla morte di Jason, un esperto di computer che lavora per i casinò. L'uomo ha cercato di realizzare il colpaccio coinvolgendo anche il collega Pailie. Nell'episodio "Colpo di grazia" la polizia scientifica cercherà di capire se il colpo partito dalla pistola di un poliziotto sia stato accidentale oppure c'era una premeditazione sul ferimento del suo collega.

SOS-TATA

LA7 – Sos Tata: protagonista della puntata è la famiglia Portner che abitano alle porte di Basilea. Peter ed Elisabetta hanno 5 figli. Ma Elisabetta gestisce una casa famiglia proprio a casa sua e quindi ogni giorno tanti bambini entrano in casa sua "invadendo" lo spazio dei suoi figli che quindi soffrono per questa mancanza di privacy soprattutto il maggiore dei figli che ha 13 anni.

Voi cosa guarderete?

Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Zelig
Programmi tv stasera: Lo Show dei Record vs Un medico in famiglia 7
Programmi tv stasera: Lo Show dei Record vs Un medico in famiglia 7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni