video suggerito
video suggerito

Programmi tv di stasera: L’onore e il rispetto vs Mettiamoci all’opera

La serata di venerdì 17 giugno 2011 ci presenta l’appuntamento con la lirica su Rai 1 con Mettiamoci all’opera condotto da Fabrizio Frizzi, il ritorno di Gabriel Garko su Canale 5 con la fiction L’onore e il rispetto e l’approfondimento sui casi di cronaca nera effettuati da Salvo Sottile a Quarto Grado su Rete 4.
123 CONDIVISIONI
Garko nella miniserie tv l'onore e il rispetto

Oggi è venerdì 17 giugno e, anche se non siete scaramantici, sarebbe opportuno restare a casa per evitare inconvenienti. Ma cosa ci proporrà la tv stasera? Su Rete 4 ci sarà una nuova puntata di Quarto Grado che si occuperà dei tre casi di cronaca più seguiti degli ultimi mesi: quelli di Sarah Scazzi, di Yara Gambirasio e di Melania Rea con nuove interessanti rivelazioni. Continua su La7 il programma di Veronica Pivetti dedicato a celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia. Mentre su Canale 5 torna la miniserie L'Onore e il Rispetto con Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

mettiamoci all'opera su rai 1 condotto da fabrizio frizzi

RAI 1 – Mettiamoci all'opera: questa sera su Rai 1 Fabrizio Frizzi condurrà uno spettacolo completamente dedicato all'opera che ci farà riascoltare le arie più amate e celebri della tradizione operistica italiana come la Bohème e Madama Butterfly. Uno spettacolo di grande classe che porta l'opera a casa di milioni di italiani grazie alla tv.

ncis su rai 2

RAI 2 – Ncis: Los Angeles: torna l'appuntamento con la squadra anticrimine di Rai 2 con sede a Los Angeles. La vicenda su cui si indagare stasera è molto particolare infatti ad un pilota della Marina è stato assegnato il compito di custodire la valigetta nera presidenziale, ma l'uomo è morto sull'Air Force One dopo aver cenato col presidente degli Stati Uniti. Cosa sarà successo all'uomo e chi sarà il colpevole?

mi manda rai 3 programma di servizio

RAI 3 – Mi manda Rai 3: la trasmissione di denuncia di Rai 3 condotta da Edoardo Camurri torna con una nuova puntata. Stasera ci si occuperà del ritardo nei risarcimenti dei danni effettuati dalle compagnie di trasporto marittimo, ma anche del tumore all'orecchio causato dall'uso eccessivo del cellulare tramite la storia di un manager il cui tumore è stato riconosciuto come malattia professionale.

Quarto Grado condotto da salvo sottile

RETE 4 – Quarto Grado: nuova puntata condotta da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. Ci si occuperà ancora di Sarah Scazzi e dei misteri di Michele Misseri. Ma ci sarà anche spazio per gli altri episodi di cronaca come quello di Melania Rea, con nuove rivelazioni su Salvatore Parolisi, e di Yara Gambirasio con le nuove tracce di Dna trovate sul corpo della ragazza.

L'onore e il rispetto parte seconda

CANALE 5 – L'onore e il rispetto 2: in un periodo in cui la tv va in vacanza tornano le repliche delle serie tv di successo e stasera inizia la miniserie L'onore e il rispetto con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Virna Lisi. Il protagonista è Tonio, che tutti credono morto, ma in realtà il fratello lo sta nascondendo perchè vuole farlo testimoniare nel processo contro le cosche mafiose siciliane. Tonio, però, fugge e va in Svizzera per rivedere Olga.

Non mi scaricare film su canale 5

ITALIA 1 – Non mi scaricare: è un film del 2008 con Jason Segel, Kristen Bell e Mila Kunis. La trama racconta di un compositore, Peter Bretter, fidanzato con la star televisiva Sarah Marshall che ha sempre messo al centro della sua vita ma la ragazza, ad un certo punto, lo ha lasciato facendolo sprofondare nello sconforto. Gli amici allora gli hanno consigliato di prendersi una vacanza alle Hawaii.

fratelli e sorelle d'italia condotto da veronica pivetti

LA7 – Fratelli e sorelle d'Italia:  andrà in onda stasera la seconda puntata dello show condotto da Veronica Pivetti su La7. Il programma prevede 6 puntate in cui, con umorismo, si parlerà dei cambiamenti, delle abitudini e delle passioni degli italiani. E in particolare si metteranno a confronto le diversità degli italiani in questi 150 anni dall'Unità.

Voi cosa guarderete?

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views