Tra i programmi TV di stasera c'è "Milan-Juventus" su Rai Uno e "Dritto e rovescio" su Rete 4.

Tra i film di stasera 13 febbraio 2020 vi segnaliamo "Love is all you need" su Rai Due, "Allied: un'ombra nascosta" su Canale 5 e "Maschi contro Femmine" su TV8.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

20.40 – Coppa Italia: Milan-Juventus (Sport)

In onda su Rai Uno Milan-Juventus, la partita d'andata della seconda semifinale di Coppa Italia 2019/2020, in vista della finale del trofeo.

Rai Due

21:20 – Love is all you need (Film sentimentale)

Philip è un uomo solitario, vedovo e padre single. Ida ha appena finito la chemioterapia e scopre che il marito la sta lasciando per una donna più giovane. Philip e Ida si incontrano quando entrambi stanno volando verso l'Italia per assistere al matrimonio dei loro figli, Astrid e Patrick.

Rai Tre

21:30 – Skianto: Sanremo '67 (Show)

Prima delle due serate dedicate ai programmi che hanno fatto la storia della tv italiana: Sanremo e Fantastico. In questa prima puntata, l'artista Filippo Timi, insieme a Pippo Baudo, rivive i momenti più importanti della storia del Festival di Sanremo.

Rai Movie

21:10 – Se Dio vuole (Film commedia)

Tommaso è un cardiochirurgo, sposato con Bianca e padre di due figli, Bianca e Andrea. La loro tranquillità viene scombussolata quando Andrea, promettente studente di medicina, comunica al padre di voler diventare sacerdote. Tommaso, ateo convinto, comincia ad indagare e scopre che dietro il cambiamento del figlio c'è un prete sui generis, Don Pietro.

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma d'approfondimento)

Paolo Del Debbio conduce una nuova puntate del programma di approfondimento giornalistico Dritto e Rovescio. In apertura, l'intervista al leader di Italia Viva, Matteo Renzi.

Canale 5

21:21 – Allied: un'ombra nascosta (Film drammatico) 

Max è un agente dei servizi segreti britannici che, durante una missione a Casablanca, in Marocco, incontra la partigiana francese Marianne. I due, tornati a Londra, si sposano. Un giorno Max, convocato dai suoi superiori, scopre che la moglie è sospettata di essere una spia dei nazisti.

Italia Uno

21:20 – Le Iene show (Inchieste)

Torna "Le Iene show", il programma di inchieste di Italia Uno con nuovi servizi di approfondimento su tematiche di attualità, politica e cronaca.

La5

21:10 – Quando l'amore arriva in città (Film romantico)

Abby è una scrittrice di successo. Giunta in una piccola cittadina del Mississippi per promuovere il suo libro, viene accolta calorosamente dai cittadini del posto, interessati più che al libro a trovare una moglie per il sindaco Spencer, da poco vedovo.

La7

21:15 – Piazzapulita (Programma d'approfondimento)

Corrado Formigli conduce una nuova puntata del programma d'approfondimento Piazzapulita, discutendo con gli ospiti in studio della situazione politica, sociale ed economica del nostro Paese.

TV8

21:30 – Maschi contro femmine (Film commedia)

Walter e Monica sono una giovane coppia alle prese con il primo figlio, Chiara e Diego sono vicini che si odiano, Marta e Andrea sono due amici che condividono un appartamento: la commedia racconta del conflitto tra uomini e donne, raccontane le diverse sfaccettature attraverso le storie dei personaggi.

Sky Cinema Uno

21:15 – 12 Soldiers (Film d'azione)

Dopo gli attentati dell'11 Settembre, il capitano delle Forze Speciali Usa Mitch Nelson decide di riprendere il comando della sua squadra per partire come volontari per l'Afghanistan. L'intento è di ricreare l'Alleanza del Nord per sconfiggere Al-Qaeda.