Programmi tv del 31 dicembre: L’anno che verrà di Rai 1 sfida Capodanno 5 della D’Urso
Per tutti coloro che non riescono a stare lontani dalla tv nemmeno nelle amate festività natalizie ecco cosa vi farà compagnia in televisione per accompagnarvi nel count down che porterà nel 2011.
Rai1 propone come al solito L'anno che verrà, in onda ancora una volta da Piazza Fellini a Rimini. La serata sarà presentata da Pino Insegno e da Mara Venier. Non ci sono ancora voci certe e conferme ufficiali ma si parla che un ruolo importantissimo all'interno di questa serata di Rai 1 sarà data ai Pooh e a Patty Pravo. Ma accanto a volti noti della musica ci saranno anche due volti giovani usciti da X Factor cioè Noemi e Nevruz. Ma ci saranno anche gli Abba the Show – progetto che include alcuni dei membri originali della band che accompagnava gli Abba durante i loro spettacoli, e Boney M, popolare gruppo disco dance formato da cantanti e ballerini caraibici che faranno ballare il pubblico in piazza e a casa.
Su Rai 2 andrà in onda il film per bambini ma in realtà per tutta la famiglia, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, ennesima avventura del maghetto occhialuto, imbranato ma tanto simpatico e coraggioso.
Serata di grande circo su Rai 3 che come quasi tutti gli anni ci delizierà con performance sempre più incredibili, complicate e sensazionali che lasciano a bocca aperta.
Su Canale 5 invece scende in campo Barbara D'Urso con il suo Capodanno 5 con tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e del giornalismo. La madrina della serata sarà Valeria Marini. Ospiti musicali saranno Raf, i Neri per caso, Christian Marchi e poi un'ampia parte del programma sarà dedicata ai musical. Ci saranno anche delle interviste molto simpatiche con Brando Giorgi, Elenoire Casalegno,Daniele Interrante, Eva Henger,Nina Moric, Leopoldo Mastelloni,Pamela Prati e Platinette. Lo spazio comico sarà affidato ai Turbolenti, direttamente da Colorado, che saranno i Turbotabbies.
Rete 4 riproporrà per l'ennesima volta il film Selvaggi e ci chiediamo se non poteva essere scelto un film migliore per la serata del 31 dicembre.
Stesso discorso fatto per Rete 4 anche per Italia 1 che ripropone il film Indipendence Day per tutti gli amanti di tragedie e catastrofi anche nell'ultima notte dell'anno.
Voi cosa vedrete?