0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Programmi tv Capodanno: 24 mila voci di Milly Carlucci contro Grease

Il 1 gennaio 2011 in tv andrà in onda la seconda puntata di 24 mila voci condotto da Milly Carlucci ma anche Grease, Mamma ho perso l’aereo e Monsters & Co.
0 CONDIVISIONI
film grease

La prima serata televisiva del 2011 ha tutta l'aria di una serata di festa e rilassatezza.

Quasi tutte le reti tv hanno deciso di mandare in onda i soliti filmoni visti e rivisti decine di volte ma sempre piacevoli. Per esempio come si può resistere al fascino di Grease che sarà in onda su Canale 5?

Sicuramente non si riuscirà a non canticchiare e a non ballare con John Travolta tuffandoci nell'atmosfera degli anni Sessanta.

Ma altra replica di sicuro successo è quella di Italia 1 che ripropone forse per la centesima volta, o giù di lì, il film Mamma ho perso l'aereo.

Serata cartoon per Rai 3 che dopo la riproposizione di Monsters & Co. manderà in onda A Bug's Life – Megaminimondo.

Una delle cose in dirette e in prima visione sarà la seconda puntata di 24 mila voci, il talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. In scena ci sarà anche l'attualità Miss Italia Francesca Testasecca. Lo show ha come protagonisti sette gruppi canori che saranno accompagnati da un big della musica italiana per accaparrarsi lo scettro di miglior cantante.

Rai 2 proporrà una serata di Circo, evento immancabile durante le festività natalizie, Golden Circus Festival, con Liana Orfei che ci presenterà le esibizioni delle scuole circensi più importanti del mondo.

Segnaliamo che oggi, nonostante il giorno festivo, Maria De Filippi lavorerà conducendo lo speciale di Amici 10 in cui si scopriranno i nomi degli ultimi tre allievi che accederanno al serale grazie al televoto e alla classifica delle stelline.

Programmi tv 1/11/2011

Rai 1: 24 mila voci

Rai 2: Golden Circus Festival

Rai 3: Monsters & Co.

Rete 4: 58 minuti per morire

Canale 5: Grease

Italia 1: Mamma ho perso l’aereo

La 7: L’ispettore Barnaby

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views