4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Programmi tv 8 ottobre: Io canto contro la Nazionale italiana

La prima serata dell’8 ottobre 2010 ci offre Italia-Irlanda del Nord su Rai 1, Io canto su Canale 5 e Le invasioni Barbariche su La 7.
4 CONDIVISIONI
nazionale di calcio italia

Oggi 8 ottobre, la serata televisiva si concentrerà soprattutto su due canali: Rai 1 e Canale 5.

Su Rai 1, torna il calcio in tv, la passione di milioni di mogli e fidanzate. Questa volta non si tratta di competizioni dei club delle squadre blasonate d'Europa, ma a scendere in campo sarà la Nazionale impegnata nelle fasi di qualificazione dei Campionati Europei 2012. Gli avversari degli azzurri saranno i giocatori dell'Irlanda del Nord.

Su Canale 5 invece ci saranno i giovani talenti di Io Canto, programma presentato da Gerry Scotti e che questa sera ospiterà Alessia Marcuzzi, Lola Ponce e Fausto Leali.

Le altre reti si accontenteranno solo dell'affetto e del seguito degli appassionati.

Rai 2 presenta la serata di telefilm con N.C.I.S. Los Angeles (episodio dal titolo "La rapina") e Criminal Minds ("Caccia alla volpe").

Su Rai 3 ci sarà un piacevole film italiano, Uno su due, di Eugenio Cappuccio con Fabio Volo, Ninetto Davoli, Giuseppe Battiston, Tresy Taddei. Di cosa parla? In estrema sintesi si parla di un avvocato la cui vita viene stravolta da una improvvisa malattia.

Italia 1 manderà in onda Olè, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Daryl Hannah, Enzo Salvi e Natalia Estrada. La trama: due professori ex rivali in amore portano i loro studenti in gita a Siviglia e tra rivalità e gag divertenti (ma spesso scontate) ci fanno sorridere.

L'elenco completo della serata dell'8 ottobre 2010:

Rai 1:  Irlanda del Nord

Rai 2: NCIS: Los Angeles; Criminal Minds 5

Rai 3:  Uno su due

Rete 4:  Il giudice e il commissario

Canale 5Io Canto (4° puntata)

Italia 1: Olè

La 7:  Le invasioni barbariche

Lazzaro Langellotti

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views